
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm
- Messaggi: 424
- Iscritto il: 02/10/2007, 12:36
- Località: Prato
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm
- Messaggi: 424
- Iscritto il: 02/10/2007, 12:36
- Località: Prato
le colleghe mi avevano mandato un mms con la foto della mia scrivania per prepararmi al peggio. C'è da dire che la foto aveva trascurato diversi dettagli. AHHHHHH! PANICO.*PiciolaPulce* ha scritto:ultimo giorno di mutua, domani si rientra a lavoro dopo 2 settimane e mezzo.
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]

-
- 10000rpm
- Messaggi: 4109
- Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
- Località: Near Como - Sneijderland
- Contatta:
Posso immaginare la foto*PiciolaPulce* ha scritto:le colleghe mi avevano mandato un mms con la foto della mia scrivania per prepararmi al peggio. C'è da dire che la foto aveva trascurato diversi dettagli. AHHHHHH! PANICO.*PiciolaPulce* ha scritto:ultimo giorno di mutua, domani si rientra a lavoro dopo 2 settimane e mezzo.


L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre


-
- Rev limiter
- Messaggi: 7735
- Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
- Località: CATANZARO
Posso darti un consiglio?*PiciolaPulce* ha scritto:le colleghe mi avevano mandato un mms con la foto della mia scrivania per prepararmi al peggio. C'è da dire che la foto aveva trascurato diversi dettagli. AHHHHHH! PANICO.*PiciolaPulce* ha scritto:ultimo giorno di mutua, domani si rientra a lavoro dopo 2 settimane e mezzo.
Collegati a Rev e fregatene




IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH