sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto:E se improvvisamente l'Inter perde con la Lazio ::roll: Il Toro si fà barricadero e tira fuori uno 0 - 0, la Roma si fionda a due punti.......................Il Milan si ricorda di essere Campione (?) del Mondo..... Lo spettro del 5 maggio sconvolge gli animi interisti......................Addio sogni di gloria ](*,)
Con i se e i ma non si fa nulla :lol: :wink:

So benissimo che ci aspettate tutti al varco e non aspettate altro che l'Inter perda.

Il fatto che diamo fastidio e che tutti cercano di sminuire i nostri successi e ci danno tutti contro mi rende ancora più orgoglioso della mia squadra. L'ho sempre detto e scritto: uniti fieri e mai domi contro tutto e contro tutti.

Domenica a Torino sarà una partita molto difficile ... ma lo era anche quella con l'Atalanta e la Fiorentina

p.s. Nicola, il mio discorso è in generale e non riferito specificamente al tuo: ho quotato il tuo solo per prendere spunto :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Gli unici che possono parlare di Champions sono i milanisti o al massimo noi che quando le abbiamo vinte le abbiamo vinte trionfando :wink:
Non una coppa insanguinata con rigore a centrocampo e una vinta per il rotto della cuffia ai rigori ... Un po di dignità su
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

AndyFoggy ha scritto:Gli unici che possono parlare di Champions sono i milanisti o al massimo noi che quando le abbiamo vinte le abbiamo vinte trionfando :wink:
Non una coppa insanguinata con rigore a centrocampo e una vinta per il rotto della cuffia ai rigori ... Un po di dignità su
Andy per favore...non parlare di champions....fai + bella figura!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

fabriziobruni ha scritto:scusate ma di quale coppa parlate???
Non mi risultano coppe VINTE dalla juve....
Forse volevate dire "assegnate", cosa ben diversa....
sei fantastico..cambi il osggetto (scudetto o coppa) ma sempre la solita mfunzione monotona...eri sempre nel passeggino quando l'inter alzò l'ultima champions!!!! :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Gli unici che possono parlare di Champions sono i milanisti o al massimo noi che quando le abbiamo vinte le abbiamo vinte trionfando :wink:
Ah già vero Matteo, continua a parlare tu di Champions, scusa :lol:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Su Matteo, raccontami un po' delle Champions trionfali della JuBentus :lol:
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

AndyFoggy ha scritto:
Airgiotti ha scritto:
se noti io non parlo di champions ne di scudetto...posso parlare di qualificazione alla champions....

ma voi interisti dopo le ripetute uscite OGNI ANNO beh...forse è meglio che evitate....poi fai tu....
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
Airgiotti ha scritto: Andy per favore...non parlare di champions....fai + bella figura!!!!
se noti io non parlo di champions ne di scudetto...posso parlare di qualificazione alla champions....

ma voi interisti dopo le ripetute uscite OGNI ANNO beh...forse è meglio che evitate....poi fai tu....
Se io non dovessi parlare di Champions perché usciamo allora voi non dovreste neanche più avere il permesso della libertà di parola per aver infangato la storia e il buon nome del calcio italiano. :lol:
In questi due anni vi siete nascosti due metri sotto terra per la vergona e adesso mi venite a perlare di calcio ecc... e pian pianino rispuntate come funghi per qualche vittoria in campionato :lol:
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

AndyFoggy ha scritto:Su Matteo, raccontami un po' delle Champions trionfali della JuBentus :lol:
...però hai ragione,non parliamo di champions vinte: fermiamoci solo alle finali almeno giocate...non forse per voi è meglio fermarsi alle semifinali,opss scusa meglio di no... mah si parliamo di quarti di finali che ne avete giocati ben 4/3... o 2...boh ...
ah parlo di champions,non coppa dei campioni,anche perchè poi la nebbia si fa fitta e i ricordi svaniscono ...si rischia di dire inesattezze...

8) 8) 8)
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

andy, ma stai ancora a discutere di calcio con Matteo???
E' come se ti mettessi a parlare di ricamo a punto e croce con frankie, di fisica quantistica con me, di figa con un gay, di nuoto con Tomba, di politica con Fede, di problemi matrimoniali con un prete.... Lui è il calcio sono due cose avulse, sono su pianeti, anzi due galassie diverse!! :lol:

p.s. adesso matteo aggiungera' un mess prima del mio nel quale "predice" che io io affermero' queste cose...! :lol:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

AndyFoggy ha scritto:Se io non dovessi parlare di Champions perché usciamo allora voi non dovreste neanche più avere il permesso della libertà di parola per aver infangato la storia e il buon nome del calcio italiano. :lol:
In questi due anni vi siete nascosti due metri sotto terra per la vergona e adesso mi venite a perlare di calcio ecc... e pian pianino rispuntate come funghi per qualche vittoria in campionato :lol:
Qua non posso quotarti, un conto è quello che la dirigenza ha fatto un conto sono i tifosi juventini, che da questa faccenda sono quelli che ne sono usciti peggio, i veri tifosi sportivi intendo quale io mi ritengo, non hai idea dello schifo che mi hanno fatto le passate vicende, il vostro schifo non è manco lontanamente paragonabile al nostro proprio per via di questi discorsi che ora lasciano il tempo che trovano perchè ora la juve è una squadra che vince e perde sul campo in maniera cristallina e senza l'ombra di un sospetto, poi se vogliamo sempre tornare su quanto è successo in passato direi che vuol dire che non c'è di meglio di cui parlare e la cosa mi mette un pò tristezza........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Airgiotti ha scritto:io l'ultima dell'inter proprio non me la ricordo ero troppo giovane
Più che troppo giovane, ancora ben lontano dal nascere...
Comunque non preoccuparti, lo erano anche Fabrizio ed Andy!! :laughing6:
Tornando al discorso Champions, oggi mi sento buono ed evito di sparare sulla croce rossa...
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Frankie ha scritto:..un conto sono i tifosi juventini, che da questa faccenda sono quelli che ne sono usciti peggio, i veri tifosi sportivi intendo quale io mi ritengo, ........
vallo a dire a matteo! :wink:
anzi lascia perdere, tanto nn capisce di cosa tu stia parlando!! :lol: :lol:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

joliet ha scritto:
Airgiotti ha scritto:io l'ultima dell'inter proprio non me la ricordo ero troppo giovane
Più che troppo giovane, ancora ben lontano dal nascere...
Comunque non preoccuparti, lo erano anche Fabrizio ed Andy!! :laughing6:
Tornando al discorso Champions, oggi mi sento buono ed evito di sparare sulla croce rossa...
....
fai bene....eviterò anch io di continuare a perdere tempo....il Fabri non ha + risposte...è li che si inventa fantomatiche storie di messaggi....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
matteo
4000rpm
4000rpm

Messaggio da matteo »

AndyFoggy ha scritto:........ e una vinta per il rotto della cuffia ai rigori ... Un po di dignità su
spiegami un attimo: quindi l'Italia per come è finita la finale dei mondiali, non è campione del mondo?

Tu a luglio 2006 non hai festeggiato? Tutti quelli ( io non ho festeggiato piu' di tanto ero in un pub di dublino, c'hanno pensato gli irlandesi a festeggiare per noi e con noi..) che hanno festeggiato sono quindi senza dignità ? :wink:
Bloccato