URGENTE...conto paypal
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: ktm/Mv
URGENTE...conto paypal
Salve a tutti!
Per chi di voi utilizza una conto paypal avrei bisogno di una chiarimento. Lunedi ho chiesto il trasferimento di fondi dal mio conto paypal ad una carte prepagata postpay, dopo 5 giorni che su paypal accanto alla transazione appariva la scritta in sospeso adesso appare scritto completato ma in realtà sulla postpay non risulta alcun accredito,ho controllato anche i dati delle carte e il tutto coincide.
Devo preoccuparmi?
Per chi di voi utilizza una conto paypal avrei bisogno di una chiarimento. Lunedi ho chiesto il trasferimento di fondi dal mio conto paypal ad una carte prepagata postpay, dopo 5 giorni che su paypal accanto alla transazione appariva la scritta in sospeso adesso appare scritto completato ma in realtà sulla postpay non risulta alcun accredito,ho controllato anche i dati delle carte e il tutto coincide.
Devo preoccuparmi?
-
- 6000rpm
- Moto: 910s
mah molto lente e costose...non sono daccordo..
anzi credo proprio che il trasferimento di fondi dal conto alla tua carta non abbia nessuna spesa.
ad ogni modo potrebbe essere che tu abbia ancora qualche transazione in corso e quindi magari per sicurezza non te li fanno ancora trasferire...da dove provengono quei soldi che hai nel conto paypal?
cmq contatta l'assistenza, loro ti sapranno dire meglio...!!
anzi credo proprio che il trasferimento di fondi dal conto alla tua carta non abbia nessuna spesa.
ad ogni modo potrebbe essere che tu abbia ancora qualche transazione in corso e quindi magari per sicurezza non te li fanno ancora trasferire...da dove provengono quei soldi che hai nel conto paypal?
cmq contatta l'assistenza, loro ti sapranno dire meglio...!!
- matty312R
- 4000rpm
- Vero Nome: Mattia
- Moto: F4 R312
- Contatta:
Ben detto Luca, devi aspettare l'8 giorno per richiere assistenza.battiluca ha scritto:5-7 giorni lavorativi... ne sono passati 5 all'8 giorno chiedi assistenza a Paypal. Il traferimento di soldi sia su carta, sia su conto, con importi superiori a 100 euro è gratis, mentre se è inferiore a 100 euro costa 1 euro. ciao!
è capitato ad un mio amico, e si è risolto tutto in una decina di giorni ( tra l'altro mi ha detto che sono molto cordiali e disponibili )
dovrai pazientare ancora qualche giorno !!!

È nella natura dell'uomo cercare la bellezza delle cose.
L'ho capito quando ho comprato una F4...
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)