..comunque ...compra sano compra italiano...mi sembra un buono slogan...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ridi Ridi Captain kirck....kick 67 ha scritto:Poi almeno loro i ricambi che mettono a catalogo li hanno...a differenza di altri che mettono annunci senza averli...o aprono aste su ebay per poi chiuderle in anticipo...
poi non capisco tutto questo accanimento contro emoto che hai da un po di tempo...oltre che su assistenze specializzate di Milano e altri fornitori...ma che ti fanno concorrenza spietata??
![]()
attendiamo chiarimenti....
![]()
![]()
bee ne so poichè ti ho chiesto alcuni particolari e non ho saputo più nulla...sapendo bene che sei un burloneRain: Poi almeno loro i ricambi che mettono a catalogo li hanno...a differenza di altri che mettono annunci senza averli...
E tu cosa ne sai.........
anche su questo punto ti sbagli e ti correggo..nessuno mi ha mai sconsigliato la rimozione delle restrizioni anche MV CORSE a S.Marino non mi ha detto nulla e ..per non parlare del mitico Domenico Maraschio che quando ho portato la moto per risolvere l'erogazione della mia B4R non mi ha rimesso gli snorker...poichè la moto decatalizzata (e la mia lo è di molto) deve respirare specie con l'eprom MOTOCORSE che mi ha letteralmente REGALATO Veltro con la quale ho risolto tutti i problemi...altro che quella porcata della MVCSull' assistenza di milano sono dubbioso circa la rimozione degli Smooker, cosa che per altro tutte le officine che hai girato tu .....hanno sconsigliato, a meno che nn si faccia il lavoro svolto da Tixx come si vede su www.motoitaliche.it