E della mia firma che ne pensi?marj ha scritto:...ma ...sicuri che era una donna????...secondo me(sarà perchè sono di parte )...quello è un TRAVONE!!!..una donna tarocca!!! ...ma che schifo!!!! cazzarola posso sopportare di tutto ma quella/o fa proprio vomitare!!! ...Mister Nico mollalla li con ste skifezze!!!!Frankie ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa spinge una donna a ridursi in quel modo......![]()
![]()
![]()
toh ti metto l'emoticon che odi (voce del verbo odiare) così ti impari!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
- Jack
- Rev limiter

- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Bella la firma......Mr9till5 ha scritto:E della mia firma che ne pensi?marj ha scritto:...ma ...sicuri che era una donna????...secondo me(sarà perchè sono di parte )...quello è un TRAVONE!!!..una donna tarocca!!! ...ma che schifo!!!! cazzarola posso sopportare di tutto ma quella/o fa proprio vomitare!!! ...Mister Nico mollalla li con ste skifezze!!!!Frankie ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa spinge una donna a ridursi in quel modo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa l'OT ma ti ho risposto di quà
http://www.revlimiter.it/community/view ... highlight=
ti ho risposto qui prima di leggere la domanda!!Mr9till5 ha scritto:E della mia firma che ne pensi?marj ha scritto:...ma ...sicuri che era una donna????...secondo me(sarà perchè sono di parte )...quello è un TRAVONE!!!..una donna tarocca!!! ...ma che schifo!!!! cazzarola posso sopportare di tutto ma quella/o fa proprio vomitare!!! ...Mister Nico mollalla li con ste skifezze!!!!Frankie ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa spinge una donna a ridursi in quel modo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm

é stato peggio del previsto. Eh sì, quando posso o quando voglio una mezz'ora di svago lo faccio anche, é quando son sommersa che la cosa si fa più complicata! E allora me lo concedo la sera in totale relax.STEFANO71 ha scritto:Posso darti un consiglio?*PiciolaPulce* ha scritto:le colleghe mi avevano mandato un mms con la foto della mia scrivania per prepararmi al peggio. C'è da dire che la foto aveva trascurato diversi dettagli. AHHHHHH! PANICO.*PiciolaPulce* ha scritto:ultimo giorno di mutua, domani si rientra a lavoro dopo 2 settimane e mezzo.
Collegati a Rev e fregatene![]()

[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]

- *PiciolaPulce*
- 4000rpm