Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
e come si dirige una societa', come faceva la triade???Airgiotti ha scritto:..e con tutto il rispetto l'organigramma dell'inter è formato da persone che non ci incastarno niente con il dirigere una società..!!!
ma come mai ci consideri cosi forti???Airgiotti ha scritto:...lo scudetto per voi è solo l'ennesimo rincalzo........
http://www.hostingfiles.net/files/04200 ... llojpg.jpgMr9till5 ha scritto:fabriziobruni ha scritto:cosi nascoste che nn si vedono quasi??![]()
i giocatori non conta comprarli....vanno saputi gestire..e con tutto il rispetto le 2 uniche società che hanno una gran lunga dote superiore alle altre sono la Juve e il milan....fabriziobruni ha scritto:e come si dirige una societa', come faceva la triade???Airgiotti ha scritto:..e con tutto il rispetto l'organigramma dell'inter è formato da persone che non ci incastarno niente con il dirigere una società..!!!![]()
no grazie, se devo quella fine mi tengo gli attuali incopetenti.
Ignoranti che a parametro ZERO hanno preso gente come:
lulio cesar
maicon
samuel
cambiasso
cesar
dacourt
figo
maxell
solari
stankovic
crespo...
Oppure sono bravi quelli che hanno speso 28 milioni per thiago e almiron?
ripeto, se gestirli bene vuol dire come faceva la triade allora mi tengo i miei dirigenti ignoranti...Airgiotti ha scritto:i giocatori non conta comprarli....vanno saputi gestire..fabriziobruni ha scritto:e come si dirige una societa', come faceva la triade???Airgiotti ha scritto:..e con tutto il rispetto l'organigramma dell'inter è formato da persone che non ci incastarno niente con il dirigere una società..!!!![]()
no grazie, se devo quella fine mi tengo gli attuali incopetenti.
Ignoranti che a parametro ZERO hanno preso gente come:
lulio cesar
maicon
samuel
cambiasso
cesar
dacourt
figo
maxell
solari
stankovic
crespo...
Oppure sono bravi quelli che hanno speso 28 milioni per thiago e almiron?
Scudetto ennesimo rincalzo?Airgiotti ha scritto:il presente è che voi rivinciate lo scudetto..questo non lo nego...ma rimango dell'idea che lo scudetto per voi è solo l'ennesimo rincalzo...quello che contava veramente (x i 4° anno di fila) lo avete perso.....