Cannavaro pallone d'oro
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Ho letto che quel PORCO di Moggi ha avuto il coraggio di fare lo spiritoso e di dire che chi ha ceduto Cannavaro dovrebbe vincere il mongolino d'oro.
A parte il pessimo gusto della battuta (visti i tempi e gli episodi della scuola di torino...ma nn pretendiamo buon gusto da un maiale) gli ricorderei che dalle intercettazioni abbiamo TUTTI saputo il MODO e i motivi per i quali Cannavaro è stato ceduto dall'inter.
E cioè che Moggi gli ha "suggerito" di andare dal Birindellone (sue parole testuali per definire la buon'anima di Facchetti...) e RICATTARLO per obbligarlo a cederlo. Cioè -in parole povere-o mi cedi o mi infortunio...
Questi erano i metodi PULITI (come dice lui
) con cui IL PORCO (come dichiarato anche da trezeguet blasi miccoli ecc ecc in questi giorni) condizionava TUTTO il calcio ANCHE FUORI dal campo....
Che schifo....
Vorrei sentire Nicola in proposito.
A parte il pessimo gusto della battuta (visti i tempi e gli episodi della scuola di torino...ma nn pretendiamo buon gusto da un maiale) gli ricorderei che dalle intercettazioni abbiamo TUTTI saputo il MODO e i motivi per i quali Cannavaro è stato ceduto dall'inter.
E cioè che Moggi gli ha "suggerito" di andare dal Birindellone (sue parole testuali per definire la buon'anima di Facchetti...) e RICATTARLO per obbligarlo a cederlo. Cioè -in parole povere-o mi cedi o mi infortunio...
Questi erano i metodi PULITI (come dice lui

Che schifo....

Vorrei sentire Nicola in proposito.
-
- 10000rpm
Per questo fatto ritengo Cannavaro non meno merda del Signor Burns ed anche per questo, oltre ad altri motivi, non gli avrei dato il pallone d'oro.fabriziobruni ha scritto:E cioè che Moggi gli ha "suggerito" di andare dal Birindellone (sue parole testuali per definire la buon'anima di Facchetti...) e RICATTARLO per obbligarlo a cederlo. Cioè -in parole povere-o mi cedi o mi infortunio...
Silence is golden when you can't think of a good answer
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Non confutare solo quello che ti fa gioco e pensa a vincere lo scudetto che sarà il primo dopo quasi vent'anni (con 11 calciatori non italiani)fabriziobruni ha scritto:...e beh, pero' quando vincevate, magari con qualche aiutino extra, o quando compravate i vari cannavaro e compagnia bella, tifavi anche per lui, su'....Mr9till5 ha scritto:Non ho mai tifato Moggi. Tifavo e tifo Juve. ....
-
- 10000rpm
a parte che è il secondo, ma comunque ci penso eccome! soprattutto se penso che se nn ci fossero state le intercettazioni, credo che prime e seconde ci sarebbero state le solite due.
E, a da quanto si è saputo, non proprio con PIENO PIENO merito!!
per quanto riguarda i giocatori italiani, cos'è...non vi va bene neanche questo???
Senno' nn ci chiameremmo internazionale...!!
E, a da quanto si è saputo, non proprio con PIENO PIENO merito!!

per quanto riguarda i giocatori italiani, cos'è...non vi va bene neanche questo???
Senno' nn ci chiameremmo internazionale...!!