Dove?bobo blaster ha scritto:gallina vecchia, fa buon brodo....
4 minutes di madonna....sempre una professionista: disco music, ma con classe.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Luca ha scritto:Dove?bobo blaster ha scritto:gallina vecchia, fa buon brodo....
4 minutes di madonna....sempre una professionista: disco music, ma con classe.
Mr9till5 ha scritto:Ogni tanto arriva qualche eco anche sul nostro forum di quello che succede in Italia meridionale. Peccato che di questo in campagna elettorale non si è parlato, peccato che gli eletti a sud sono i soliti nomi noti, peccato che per il sud si prevedono interventi che andranno in tasche note, peccato che fanno più paura quattro straccioni per i quali basterebbe "solo" una polizia ed una magistratura più efficaci. Abbiamo fatto gli italiani adesso facciamo l'Italia. Non è politica è solo una canzone.
http://www.deejay.it/dj/multimedia/dett ... o-di-legno
Marj la canzone del filmato è stata scritta sentito Saviano ed in effetti parla di lui immaginando quello cha la cammorra ha in serbo dopo le non tanto velate minacce lette in un'aula di tribunale.marj ha scritto:...a questo proposito ..cito un libro...GOMORRA DI ROBERTO SAVIANO
Ho scritto queste cose proprio per quello che è successo oggi in Calabria, il morto di Lamezia (che è il mio paese di nascita) lo conoscevo, così come tanti altri che non ci sono più. Buoni o cattivi che fossero. Io non giudico non spetta a memarj ha scritto:in Calabria la ndrangheta fa saltare gli imprenditori.(è SOLO L'ULTIMO DI STAMATTINA)..e noi coglioni ci preoccupiamo degli immigrati....W L'ITALIA
Fra cani non ci si morde.Mr9till5 ha scritto:Se il Viminale e lo stato fossero capaci di affrontare la mafia, camorra o 'ndrangheta gli straccioni di cui parlavo potrebbero essere spazzati via in poche settimane.