Incidente sulla SS16Bis..Incredibile!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
Incidente sulla SS16Bis..Incredibile!!!
Oggi verso le 15 e 20 mentre andavo verso Monopoli (Ba) ho visto un incidente nel quale è stata coinvolta una Honda CBR1000 2008 rossa e viola...Cosa c'è di strano????
La Honda è stata tamponata da una Opel zafira credo...(nn sono riuscito a vedere bene a vedere se qualcuno si fosse fatto male poichè ero con la mia B4 e la mia metà nella corsia opposta)...ma la cosa assurda che la CBR è rimasta perfettamente incagliata al centro della parte anteriore dell'auto..è letteralmente entrata col posteriore nel vano motore della monovolume...è rimasta perfettamente verticale!!!!!!Come è logico la parte posteriore della moto è andata letteralmente distrutta..ma le condizioni del pilota...mi sono ignote...se magari qualcuno sa qualcosa??
La Honda è stata tamponata da una Opel zafira credo...(nn sono riuscito a vedere bene a vedere se qualcuno si fosse fatto male poichè ero con la mia B4 e la mia metà nella corsia opposta)...ma la cosa assurda che la CBR è rimasta perfettamente incagliata al centro della parte anteriore dell'auto..è letteralmente entrata col posteriore nel vano motore della monovolume...è rimasta perfettamente verticale!!!!!!Come è logico la parte posteriore della moto è andata letteralmente distrutta..ma le condizioni del pilota...mi sono ignote...se magari qualcuno sa qualcosa??
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- rainbowsix
- Rev limiter
Re: Incidente sulla SS16Bis..Incredibile!!!
io sono passato verso le 17, non c'era più niente, domani mattina chiedo un pò in giro e se sento qualcosa comunicorainbowsix ha scritto:Oggi verso le 15 e 20 mentre andavo verso Monopoli (Ba) ho visto un incidente nel quale è stata coinvolta una Honda CBR1000 2008 rossa e viola...Cosa c'è di strano????
NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E SOR - PASSA!!!
L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!
http://walterprincipe.badoo.it

L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!
http://walterprincipe.badoo.it

- rainbowsix
- Rev limiter
- rainbowsix
- Rev limiter