Addio PAS
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4 Corse 72 MS
Mi dispiace veramente tanto..spero ogni giorno che gli automobilisti tengano conto che ci sono anche delle moto o comunque mezzi e persone più fragili e meno protetti sulla strada ed invece niente..qui dalle mie parti sabato è morto un altra persona in moto ma non si sanno ancora bene le dinamiche dell'incidente..
Condoglienze alla famiglia di PAS
Condoglienze alla famiglia di PAS
Non è la fede che arriva nell'ora del crapuscolo quella che mi sostiene, è la fede della mia infanzia e della mia vita che mi impone di dover credere, anche quando avrei diritto di dubitare.
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Io non lo conoscevo come Fabrizio, ci eravamo conosciuti in occasione di una giratina fatta assieme in Raticosa.
Fabrizio lo aveva conosciuto prima, perchè mentre era in servizio si era fermato ad osservare la sua moto ed aveva pure pensato che volesse procurargli delle noie, poi Pas gli aveva detto che voleva solo ammirare la moto ed erano diventati amici.
Era un ragazzo simpatico, uno di noi, uno che anche se vestiva una divisa, quando se la toglieva di gas ne dava........
Accidenti!!!!!!!!.......... ma perchè?!!!!
Sono senza parole..............per quanto banale possa essere, non posso che esprimere le mie più sincere e sentite condoglianze alla famiglia ed alla sua fidanzata; si dovevano sposare a breve........pensa te!
Fabrizio lo aveva conosciuto prima, perchè mentre era in servizio si era fermato ad osservare la sua moto ed aveva pure pensato che volesse procurargli delle noie, poi Pas gli aveva detto che voleva solo ammirare la moto ed erano diventati amici.
Era un ragazzo simpatico, uno di noi, uno che anche se vestiva una divisa, quando se la toglieva di gas ne dava........
Accidenti!!!!!!!!.......... ma perchè?!!!!
Sono senza parole..............per quanto banale possa essere, non posso che esprimere le mie più sincere e sentite condoglianze alla famiglia ed alla sua fidanzata; si dovevano sposare a breve........pensa te!

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Locutus73
- 6000rpm
- Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Sentite condoglianze.
Io l'anno scorso, il primo di aprile, ho avuto un brutto incidente con conseguenze fisiche e materiali (Brutale distrutta).
Dell'incidente ricordo la sgommata e il rumore del botto, non ricordo altro, ricordo poi che ero sdraiato per terra con un pezzo di moto in mano.
E' un attimo, non c'è da illudersi che si può avere il controllo, tutti ce ne illudiamo, ma non è così... è un attimo e ti deve dire bene: la differenza fra qualche frattura/ustione/lussazione (il mio caso) e lasciarci le penne è minima, del tutto casuale (ci vuole culo) e, SOPRATTUTTO, non è in nostro controllo
Io l'anno scorso, il primo di aprile, ho avuto un brutto incidente con conseguenze fisiche e materiali (Brutale distrutta).
Dell'incidente ricordo la sgommata e il rumore del botto, non ricordo altro, ricordo poi che ero sdraiato per terra con un pezzo di moto in mano.
E' un attimo, non c'è da illudersi che si può avere il controllo, tutti ce ne illudiamo, ma non è così... è un attimo e ti deve dire bene: la differenza fra qualche frattura/ustione/lussazione (il mio caso) e lasciarci le penne è minima, del tutto casuale (ci vuole culo) e, SOPRATTUTTO, non è in nostro controllo

La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.