Emozione in ditta Agusta!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Emozione in ditta Agusta!!
Grande Doohan! Mi è sempre piaciuto, sia come pilota sia come persona.
Mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona semplice e veramente appassionata. Senza l'incidente del '92 forse avrebbe vinto un paio di mondiali in più.
Riguardo all'emozione che hai provato, ti capisco perfettamente: pensa che io, così per caso, ho incrociato a Bergamo uno che ha vinto tre volte i titoli che ha vinto Doohan...
Mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona semplice e veramente appassionata. Senza l'incidente del '92 forse avrebbe vinto un paio di mondiali in più.
Riguardo all'emozione che hai provato, ti capisco perfettamente: pensa che io, così per caso, ho incrociato a Bergamo uno che ha vinto tre volte i titoli che ha vinto Doohan...

I HAVE A DREAM...
ciao ragazzi, grazie per il culo
, effettivamente sono stato davvero fortunato!! Vi ringrazio per i vostri complimenti, sono veramente felice. Per quanto riguarda la foto, credo che dovro aspettare qualche settimana, ho tampinato il fotografo e l ho minacciato!!............. Virus, hai proprio ragione i soldi dove lavoro io, sono portati alla follia pura, vedo cose che sono inimmaginabili.... adesso però spero solo che il mio idolo, il grande numero 34,ne compri uno anche lui
!!!

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4 Corse 72 MS
Oggi in Università c'era L' Ing. Orsi di Agusta Westland, avrei proprio voluto chiedere come mai un azienda solida come l'Agusta Westland non abbia pensato di fare un pensierino sulla nostra amata MV..così tutte le cose tornerebbero a casa e soprattutto sarebbe una bella manovra commerciale..possibile che nessuno di loro ci abbia pensato..in fondo non sarebbe una manovra così costosa...voi che ne pensate??
Non è la fede che arriva nell'ora del crapuscolo quella che mi sostiene, è la fede della mia infanzia e della mia vita che mi impone di dover credere, anche quando avrei diritto di dubitare.
E perché non gliel'hai chiesto?matsev ha scritto:Oggi in Università c'era L' Ing. Orsi di Agusta Westland, avrei proprio voluto chiedere come mai un azienda solida come l'Agusta Westland non abbia pensato di fare un pensierino sulla nostra amata MV...
Comunque non è il loro business.

I HAVE A DREAM...