MOTO e PICK Up
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
MOTO e PICK Up
dopo vari tentativi, sono riuscito a convincere la famiglia a cambiare fuoristrada e a prendere un pick-up, cosicchè mi ci possa entrare la moto nel cassone per gli spostamenti lunghi oppure quando devo portarla in qualche posto senza caricarla nel camper o farmi prestare un carrello.
Siamo arrivati a un compromesso: il pick up deve avere 5 posti x il normale utilizzo di tutti i giorni come ha adesso il fuoristrada che ho, ma il cassone abbastanza capiente x farci entrare la brutale in diagonale....
dove giri e rigiri x i vari concessionari, con il metro alla mano a misurare i vari cassoni, sono quasi arrivato alla scelta finale...me ne rimangono 3 in lizza che all'incirca sono sulla stessa fascia di prezzo e dotazioni:
1)Nissan Navarra, ma ha il cassone nella versione 4 posti corto;
2) nuovo l200, mi piace parecchio, è molto + raffinato negli interni e a livello di design solo ha il cassone di 1,32 metri..e non entra la moto o meglio ci entra malissimo anche con la sponda abbassata e la versione club cub ha i posti dietro miseri!!!
3) toyota Hilux, cassone di 1,52 che di diagonale è 2,10, c'entra la moto perfettamente e se abbassi la sponda e metti il cartello prendi altri 40 cm..solo che dentro è lo stile toyota, un po antiquato anche se di qualità....
al 90% ci orienteremo sul toyota HILUX 2.5 120 cv...qualcuno conosce questo autocarro??
io fino adesso ho avuto fuoristrada di altre marche ( nissan, land rover, Lada, suzuki...) e tutte si sono rilevate ottime vetture!!!
Siamo arrivati a un compromesso: il pick up deve avere 5 posti x il normale utilizzo di tutti i giorni come ha adesso il fuoristrada che ho, ma il cassone abbastanza capiente x farci entrare la brutale in diagonale....
dove giri e rigiri x i vari concessionari, con il metro alla mano a misurare i vari cassoni, sono quasi arrivato alla scelta finale...me ne rimangono 3 in lizza che all'incirca sono sulla stessa fascia di prezzo e dotazioni:
1)Nissan Navarra, ma ha il cassone nella versione 4 posti corto;
2) nuovo l200, mi piace parecchio, è molto + raffinato negli interni e a livello di design solo ha il cassone di 1,32 metri..e non entra la moto o meglio ci entra malissimo anche con la sponda abbassata e la versione club cub ha i posti dietro miseri!!!
3) toyota Hilux, cassone di 1,52 che di diagonale è 2,10, c'entra la moto perfettamente e se abbassi la sponda e metti il cartello prendi altri 40 cm..solo che dentro è lo stile toyota, un po antiquato anche se di qualità....
al 90% ci orienteremo sul toyota HILUX 2.5 120 cv...qualcuno conosce questo autocarro??
io fino adesso ho avuto fuoristrada di altre marche ( nissan, land rover, Lada, suzuki...) e tutte si sono rilevate ottime vetture!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
ecco preparato anche la moto x essere trasportata con mio pick up dopo il quad...!!!
facendo una modifica al cavaletto posteriore riesco anche a chiudere la sponda dietro!!!..direi proprio che non è male come cosa!!!!!!!!!

facendo una modifica al cavaletto posteriore riesco anche a chiudere la sponda dietro!!!..direi proprio che non è male come cosa!!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
Si Danilo, li ho inculati in un cantiere edile, ne ho tre, 2 x il quad e 1 specifico per la moto!!
Nel Navarra, se è il 4 porte non ci sta..te lo dico perchè l'anno scorso quando scelsi il pick up ne vedi 5 (Navarra, L200, hilux, d-maz isuzu e Mazda)...e quello che dovevo acquistare x forza doveva essere un 4 porte (a mio papa non piaceva il 2 porte) e nello stesso tempo doveva avere il cassone di min. 1.90 x farci entrare la moto e il quad x me....
L'unico che aveva queste caratteristiche era il toyota HILUX..quindi si è comprato questo!!!....e devo dirti che mi ci trovo molto bene!!!!
ho il 3.0 va che è una meraviglia e non consuma eccessivamente!!!
Nel Navarra, se è il 4 porte non ci sta..te lo dico perchè l'anno scorso quando scelsi il pick up ne vedi 5 (Navarra, L200, hilux, d-maz isuzu e Mazda)...e quello che dovevo acquistare x forza doveva essere un 4 porte (a mio papa non piaceva il 2 porte) e nello stesso tempo doveva avere il cassone di min. 1.90 x farci entrare la moto e il quad x me....
L'unico che aveva queste caratteristiche era il toyota HILUX..quindi si è comprato questo!!!....e devo dirti che mi ci trovo molto bene!!!!
ho il 3.0 va che è una meraviglia e non consuma eccessivamente!!!

- brutale 910 s
- Rev limiter
Sai che io non ci avevo mai pensato!!!Pensa che la moto da cross la caricavo nel furgone a mano sollevandola na Faticaccia......cmq non saprei la toyota ha un bel motore se monta quello del RAV anche se a me gli interni non piacciono sembra plasticacciaSi Danilo, li ho inculati in un cantiere edile,
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
gli interni sono quelli standard della corolla, yaris..e infatti fanno cagare!!!!!.i giapponesi sono cosi!!!brutale 910 s ha scritto:Sai che io non ci avevo mai pensato!!!Pensa che la moto da cross la caricavo nel furgone a mano sollevandola na Faticaccia......cmq non saprei la toyota ha un bel motore se monta quello del RAV anche se a me gli interni non piacciono sembra plasticacciaSi Danilo, li ho inculati in un cantiere edile,
Monta il 3.0...penso quello del land cruiser...

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
ho avuto anche il carrello quando avevo l'altro fuoristrada..ma l'ho rivenduto...marj ha scritto:..madonna che stress...ma non è meglio un carrello????
cosi è semplicissimo e velocissimo a caricare e scaricare...e giri molto, ma molto meglio!!!...sono molto soddisfatto!!!