Grande Valter allora alla prossima festa che organizzo ti chiamo!!!!( per bere naturalmente ) qui i Buttafuori sono guardie giurate immense con tanto di pistola per sedare Naples Albanischer e Rumenigghe...piccola rissa anche ieri notte... son soddisfazioni
Virus ...un amico!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
da noi la sicurezza la facciamo fare a gente "conosciuta"anche con fisico normale...io sono 178 per 70kg...............ma con 103 incontri di Kick....brutale 910 s ha scritto:Grande Valter allora alla prossima festa che organizzo ti chiamo!!!!( per bere naturalmente ) qui i Buttafuori sono guardie giurate immense con tanto di pistola per sedare Naples Albanischer e Rumenigghe...piccola rissa anche ieri notte... son soddisfazioni

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
allora...mi libero da impegni familiari,di lavoro ecc. ecc. ......per una volta che posso andare l'animale (Virus)se embriaga come un porco e la mattina non riesce ad alzarsi!!!!!!!!!!!!!!!! ci ha fatto il pacco
giro Sanremo / Tenda 160km....godimento esagerato (in più non dovevamo aspettare Virus
)
unico punto negativo un ragazzo di Sanremo lungo in ingresso curva ha centrato un 'auto (è volato sottostrada...)!moto nuova da buttare ma per fortuna lo potrà raccontare!

giro Sanremo / Tenda 160km....godimento esagerato (in più non dovevamo aspettare Virus

unico punto negativo un ragazzo di Sanremo lungo in ingresso curva ha centrato un 'auto (è volato sottostrada...)!moto nuova da buttare ma per fortuna lo potrà raccontare!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...