Citroen C5, cosa ne pensate????

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..ha parlato l'intelligentone!!! ..smettila di dire cazzate che vedrai che la smetto anch'io.... :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

........non sono manco lontanamente un moderatore..... ma calmi ragazzi dai!!! si chiedevan semplicemente opinioni su un'auto.... tranquilli dai. Ogniuno la pensa a modo suo, ovvio. Tutto nel limite dell'intelligenza, e dell'educazione.
Grazzzzzzzzzzzzzie. :-)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

gùaz ha scritto:........non sono manco lontanamente un moderatore..... ma calmi ragazzi dai!!! si chiedevan semplicemente opinioni su un'auto.... tranquilli dai. Ogniuno la pensa a modo suo, ovvio. Tutto nel limite dell'intelligenza, e dell'educazione.
Ci rimane male come il papero dell'avantar :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Guaz stammi a sentire......
Allora la C5 è una macchina piena di tecnologia a buon prezzo però devi mettere in considerazione il fatto della rivendibilità e della esclusività !!!
Se compri Audi vai sul sicuro se compri Citroen bah non puoi mai sapere
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

brutale 910 s ha scritto:Guaz stammi a sentire......
Allora la C5 è una macchina piena di tecnologia a buon prezzo però devi mettere in considerazione il fatto della rivendibilità e della esclusività !!!
Se compri Audi vai sul sicuro se compri Citroen bah non puoi mai sapere
Ecco, cosi mi piace!! Ogniuno che dice la sua, senza offese pubbliche ecc. Per questo mi era venuta l'idea di chiedere le opinioni.
Io però devo considerare anche un attimino la pecunia....sai com'è.... se avessi un altro po di soldini x le mani, na bella tedescona me la porto a casa col cuore.... anzi, mi porto a casa un'auto tedesca, con dentro anche una tedescona...

du, is megl che uan...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

cabubi ha scritto:
gùaz ha scritto:........non sono manco lontanamente un moderatore..... ma calmi ragazzi dai!!! si chiedevan semplicemente opinioni su un'auto.... tranquilli dai. Ogniuno la pensa a modo suo, ovvio. Tutto nel limite dell'intelligenza, e dell'educazione.
Ci rimane male come il papero dell'avantar :lol: :lol: :lol:
jack, vabbè che son mona, ma questa non l'ho mica capita..... :?:
B.B.
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Hai ragione i soldi sono un fattore importante per l'acquisto di una macchina ma ricordati che ci sono macchine semestrali importate dalla germania (con molti accessori) che costano molto meno del prezzo di listino e con un finanziamento o un leasing te le porti a casa......
Poi io non ti conosco e non so le tue abitudini ognuno deve cucirsi addosso la propria macchina (mi raccomando provala)
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

brutale 910 s ha scritto:Hai ragione i soldi sono un fattore importante per l'acquisto di una macchina ma ricordati che ci sono macchine semestrali importate dalla germania (con molti accessori) che costano molto meno del prezzo di listino e con un finanziamento o un leasing te le porti a casa......
Poi io non ti conosco e non so le tue abitudini ognuno deve cucirsi addosso la propria macchina (mi raccomando provala)
Infatti, prima voglio vedere bene in giro cosa c'è di carino. Cosa si adatta meglio a me...cosa va meglio x le mie tasche... ci son una valanga di cose da tener conto. E poi si spera sempre di trovare qke bella occasione magari!!

Dici che una gallardo in pronta consegna sui 30mila, ce la faccio a trovarla???? :lol:
B.B.
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Si si pronta consegna.......basta che ti metti fuori dalla villa delle rose vestito da parcheggiatore e la trovi a 5 Euro hihih
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Si ma la volevo cabrio io la lambo, sennò non se ne parla manco morto. Sono delicato io........hihihi....
B.B.
pierfunk
6000rpm
6000rpm
Moto: BMW S1000RR 2016

Messaggio da pierfunk »

Citrocosa ???
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

marj ha scritto:...magari pure omosessuale... :mrgreen:
Come quello della canzone di Elio?

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Paulie
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Paulie »

marj ha scritto:
brutale 910 s ha scritto:Immagine
Lascia perdere Deutschland ùber alles
...e te pareva.....nostalgico ..pensa se la prossima vita nasci ebreo o negro e senza un euro ....magari pure omosessuale... :mrgreen:
Porca vacca siamo ancora a negri ed ebrei? marj oserei dire che sei "retrò"! :D

Vabbè.. tornando alla Citroen.. quantomeno questa C5 ha una linea accettabile! Le precedenti facevano veramente cahare!!
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

infatti!! qdo l'ho vista x la prima volta (non so dove, dal vivo non si vedono...), ci sono rimasto!!
Cmq, se aprivo un thread dicendo che mi volevo comprare una porsche che succedeva????
Dai che magari mi compro la Aygo......!!! Che dici luca???? hihiihihih...
B.B.
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Aygo cabrio però ihihihih
Rispondi