gùaz ha scritto:Cmq, se aprivo un thread dicendo che mi volevo comprare una porsche che succedeva????
Dai che magari mi compro la Aygo......!!! Che dici luca???? hihiihihih...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
O Lorenzo sta calmo non ti inalberare ognuno la può pensare come vuole io non dico che ho ragione (di solito siavranno anche scopiazzato ma ragazzi, questa volta l'hanno fatta una macchina gradevole esteticamente. Per quanto riguarda la rivendibilità che ventilava Brutale: lasciamo fà!!!
Se rivenderla significa venderla perdendoci cifre da bilancio statale, sì.
Allora le tedesche reggono il mercato.
Altrimenti immobilizzi quasi la metà del capitale, vai in giro con una macchina che il suo mestiere lo fa e anche se la rivendi peggio ci hai perso molto meno... E sopratutto dopo un anno non ce l'hanno anche al campo nomadi....
mica mi sono inalberato io....brutale 910 s ha scritto:O Lorenzo sta calmo non ti inalberare ognuno la può pensare come vuole io non dico che ho ragione (di solito siavranno anche scopiazzato ma ragazzi, questa volta l'hanno fatta una macchina gradevole esteticamente. Per quanto riguarda la rivendibilità che ventilava Brutale: lasciamo fà!!!
Se rivenderla significa venderla perdendoci cifre da bilancio statale, sì.
Allora le tedesche reggono il mercato.
Altrimenti immobilizzi quasi la metà del capitale, vai in giro con una macchina che il suo mestiere lo fa e anche se la rivendi peggio ci hai perso molto meno... E sopratutto dopo un anno non ce l'hanno anche al campo nomadi....).......allora chiariamo bene io non dico che uno deve comprare Mercedes o niente io dico solamente che se uno compra citroen lo fa perchè ha i suoi motivi.....io compro Audi perchè ho i miei
Il capitale centra poco perchè 50.000 o 30.000 in un discorso di interessi voglio dire poco mentre se rivendi una A5 fra 3\4 anni la rivendi con molta più facilità perchè chi non se la poteva comprare subito per via del prezzo esoso cercherà ti comprarla usata......
Il fatto che gli zingari vadano in giro con Audi e Mercedes non vedo cosa centri......sicuramente non vanno in giro con una Aygo perchè una roulotte pesa e necessitano di macchine con buoni cavalli e buon tiro (diesel).
Dettò ciò ribadisco ognuno deve comprare la macchina che più gli aggrada non quella che gli consigliano gli altri