Un istante ti cambia la vita

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Successa la stessa cosa! Con l'F4 andavo a BG velocità sui cento,, da una stradina di campagna sbuca una bici con signora anziana :shocked!: Botta di adrenalina! Scelte:
Freno
La prendo
La evito ma a sx o a dx................?
Riesco a passre a dx sfiorando la ruota post e a filo di asfalto..........
è andata ma ero tutto sudato ::evil:
Immagine
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

mi è successo la stessa cosa.....solo che io non ho resistito a stare zitto!!!
morale voleva mettermi le mani addosso............ :shocked!:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Perchè le vecchiette che salgono in bici alla bersagliera.....alla alfio l'alfiere.....per non parlare di quelle in moto !!! Pericolosissime
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

....vechi rincoglioniti ce ne sono in giro....ma anche giovani oltre che rincoglioniti sboroni che rischiano la pelle .....pensando..tanto son uno ganzo a me non capita...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Ok, sulle (in)capacità di guida di certi anziani siamo tutti d'accordo.
Ma il punto era un altro: che fardello mi porterei sulla coscienza se lo avessi steso?
Immagine

I HAVE A DREAM...
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Ma non credo poi così grande.......la fatalità è una spugna che col tempo lava la coscienza da rimorsi e pensieri
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Luca ha scritto:Ok, sulle (in)capacità di guida di certi anziani siamo tutti d'accordo.
Ma il punto era un altro: che fardello mi porterei sulla coscienza se lo avessi steso?
Luca, posso capire se stavi facendo il deficente per strada, ma se uno ti viene addosso e nonostante cerchi di evitarlo lo centri in pieno.......
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Luca ha scritto:Ok, sulle (in)capacità di guida di certi anziani siamo tutti d'accordo.
Se lo becco in macchina credo che col tempo il rimorso passa. Ma se prendi qualcuno in moto e ti disfi come la mettiamo?
Meglio prendere qualcuno con la macchina
Immagine
El Sys
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa

Messaggio da El Sys »

Esempio concreto:oggi ho riparlato con un ragazzo che ho conosciuto 2 settimane fà,si stà riprendendo...la settimana scorsa era ancora con le stampelle.Lui alle 5:30 del mattino stava andando in macchina al lavoro.Era ai 70/80kh su una pseudo-statale.All'improvviso è sbucata una Punto con 2 ragazzi sopra che andavano anch'essi al lavoro.Lui si è svegliato in ospedale il giorno dopo.I 2 ragazzi morti sul colpo.
Oggi ci ho parlato.E lui dice di pensarci ogni giorno benchè non sia stata colpa sua..ma che non può farci nulla.
Destino.Come è destino che lui ci sia ancora a raccontarlo.
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

battiluca ha scritto:Per me Luca quel signore non si è accorto neanche, ce ne sono tanti di vecchietti in giro che fanno cosi. Sono rintronatissimi e non si accorgono di niente...
super quotone
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

è successo anche a me anni fa su di una provinciale.... a 70 km ora un vecchietto in bici senza voltarsi ha fatto inversione, ho inchiodato sterzando tutto a sinistra, ma lui non se ne è nemmeno accordo ha continuato a girare e l'ho preso in pieno... mi è volato sul cofano dell'auto distruggendomi il parabrezza e poi è ricaduto sull'asfalto !!!! il cuore mi si è fermato.... sono sceso quasi in lacrime e gli altri automobilisti mi dicevano non è colpa tua... fortunatamente il vecchietto non si era fatto nulla e, contro il mio volere, se ne è tornato a casa con la sua bici, senza far intervenire il 118.... ho sostituito il parabrezza a mie spese ma non me ne è fregato nulla, grazie a Dio non ho avuto il rimorso di aver fatto del male ad una persona.
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Re: Un istante ti cambia la vita

Messaggio da massimou »

Luca ha scritto: Ma ci sono casi come quello che che mi è capitato ieri pomeriggio, in cui quel "quasi" può fare la differenza.
Quotone.... e la prudenza non è mai troppa. :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...è questione che ci si trova al momento sbagliato nel posto sbagliato...ve la ricordate SAMARCANDA di Roberto Vecchioni?.. ispirata sa una antica favola persiana... http://video.google.it/videosearch?q=ro ... itesearch=
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi