Andy72 ha scritto:ok, ho capito chi è lo spacciatore di mrQ...Luca ha scritto: Ah, come osi offendere in tal guisa l'onore del mio scudiero?![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
orda di infedeli ...a tal punto si porta la vs nefandezza da offedere il mio signore nonchè illuminissimo potente MODERATORE???Luca ha scritto:Ah, come osi offendere in tal guisa l'onore del mio scudiero?Andy72 ha scritto:Mr. Q ha scritto:spero che i cavalieri dell'apocalisse si sbrighino!!!!
tanto Ser LUCA Cavaliere dei tre diapason mi proteggerà!!!che si fuma dalle tue parti...
![]()
No, stavano offendendo il mio scudiero Mr. Q e io intervengo in sua difesa!!!gandon74 ha scritto:orda di infedeli ...a tal punto si porta la vs nefandezza da offedere il mio signore nonchè illuminissimo potente MODERATORE???Luca ha scritto:Ah, come osi offendere in tal guisa l'onore del mio scudiero?Andy72 ha scritto:che si fuma dalle tue parti...
![]()
arghhhh tenetemi...tenetemi...
MAVVANO...brutale 910 s ha scritto:ma quale moderatore........MARCO PZZ DUCET VOBIS !!!!!!orda di infedeli ...a tal punto si porta la vs nefandezza da offedere il mio signore nonchè illuminissimo potente MODERATORE???
Un moderatore c'è solo un moderatore un moderatore c'è solo un moderatore..........
Hai visto, Nicola?Mr9till5 ha scritto:Mi aspettavo una marea i culi....e guarda un po' si parla di TV (e altro).
Bravo!Mr9till5 ha scritto:Per la TV ho scoperto la grande forza del telecomando, spengo, oramai guardo solo moto, macchine e calcio (non sempre). Per il resto che vadano a farsi fottere