benvenutissima... c'è un post da risvegliare qui http://www.revlimiter.it/community/view ... highlight=
mettile anche li su su da bravi marito e moglie ehehhe

Stefy una curiosità.... hai mica una sorellina libera ??? ahhahahahahah

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Grazie per la supercazzola!Stefy ha scritto:x il b/n colore basta lavorare con i layers in photoshop, copiare il background in nuovo livello, desaturarlo, dagli opacity 50% eliminare con la gomma le aree che vogliamo colorate ed il gioco è fatto...
Uhmm, così abbiamo deciso, ma non vuol dire che poi un giorno non si possa cambiare idea, chessò, quello "dark" del tuo non è male, ma lo trovo poco leggibile.............................Stefy ha scritto: ma xchè non utilizzate un'altro template x il plus che sto strainflazionato fi-subsilvers?
Esagerato, a mè basterebbe che sapesse fare la pasta in bianco, sarebbe pure la volta buona che mitto a dietaEretico666 ha scritto:se mi dici che sa fare pure i tortellini... ti chiedo un capello cosi ti clono!!!
spero di non deluderti 666, ma a parte l'aspetto esteriore sono un vero maschiaccio...compresi i rutti parlati...Eretico666 ha scritto: ...se mi dici che sa fare pure i tortellini... ti chiedo un capello cosi ti clono!!!
Grassie Ryoma....Ryoma ha scritto:Ciao Stefy Benvenuta!!! e complimenti x l'autoscatto!!!e cmq nn è vero che pitt ha scelto le + brutte la prima che ha postato scondo me è la + bella!!!
de nada..x lo scappellamento a dx chiedi a Pit, è + informato di me...Luca ha scritto:Grazie per la supercazzola!
in effetti anch'io non amo molto i fondi scuri in genere....tuttavia la scelta di quello che utilizzo io è stata fatta anche in base ai colori del marchio....a mio avviso lo svantaggio di questo "stock" è in primis il fatto che è utilizzato dal 99% degli utilizzatori di plus, secondariamente non ha un aspetto molto (se mi è consentito) "professionale", senza offesa naturalmente...Frankie ha scritto:Uhmm, così abbiamo deciso, ma non vuol dire che poi un giorno non si possa cambiare idea, chessò, quello "dark" del tuo non è male, ma lo trovo poco leggibile.............................
Tutti i pareri sono ben accettiStefy ha scritto:in effetti anch'io non amo molto i fondi scuri in genere....tuttavia la scelta di quello che utilizzo io è stata fatta anche in base ai colori del marchio....a mio avviso lo svantaggio di questo "stock" è in primis il fatto che è utilizzato dal 99% degli utilizzatori di plus, secondariamente non ha un aspetto molto (se mi è consentito) "professionale", senza offesa naturalmente...![]()
bene, allora rimango in attesa...chissà mai che ti/vi abbia messo la pulce nell'orecchio...