ASSISTENZA MVAGUSTA & REVLIMITER
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- Airgiotti
- Rev limiter
- Messaggi: 27783
- Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Località: Colle di val d'Elsa (SI)
- Contatta:
ASSISTENZA MVAGUSTA & REVLIMITER
Buonasera, è con immenso piacere che vi comunico che in data odierna, lo staff del forum ha raggiunto un accordo con la casa motociclistica MVAgusta Motor S.p.A. al fine di fornire, mediante la ns. community, un servizio di assistenza tecnica post vendita (Mv Agusta- Husq.-Cagiva), riservato esclusivamente a tutti gli utenti di REVLIMITER.
La casa, ha messo a disposizione del ns. forum una persona di notevoli capacità professionali facente parte della sua struttura, la quale risponderà ai ns. quesiti o problematiche tecniche.
Queste sono le modalità di funzionamento del servizio (tassative e inderogabili):
1) Sarà a insindacabile discrezione dello staff, selezionare le problematiche presenti e dettagliatamente spiegate nell'area tecnica della community e alle quali nessuno è in grado di dare una risposta certa e precisa, da inviare al tecnico MV;
2) Lo staff provvederà settimanalmente ad inviare al tecnico MV solo 2 max 3 quesiti tra quelli scelti, nel caso in cui ce ne fossero in quantità maggiori procederemo a inoltrarli cronologicamente a seconda della data di immissione dell'argomento;
3) La risposta da parte del tecnico MV, potrà avvenire (a sua discrezione) sui quesiti a lui forniti, variandone il numero e\o contenuti...cioè potrà rispondere lui se di sua competenza o pertinenza oppure si rivolgerà a persona di altra funzione sempre all'interno della casa MV;
4) lo staff appena riceverà le risposte provvederà a copiarle nell'apposito argomento;
5) I tempi di risposta saranno variabili a seconda del livello della domanda fornitaci e vedi rif. punto 3.
Lo staff rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.
Mi preme ringraziare di cuore a nome di tutto lo staff della community la casa MV Agusta Motor S.p.A per la collaborazione e l'aiuto che ci ha donato.
La mission incentrata sulla differenziazione e servizio all'utente che ispira i creatori di questo forum continua con altri progetti, che appena andranno in porto, saranno prontamente pubblicizzati e messi in funzione per l'utente.
Il servizio di assistenza tecnica è stato concesso esclusivamente alla community Revlimiter e per questo mi sento fiero e orgoglioso di parteciparvi.
Lo Staff di RevLimiter.
La casa, ha messo a disposizione del ns. forum una persona di notevoli capacità professionali facente parte della sua struttura, la quale risponderà ai ns. quesiti o problematiche tecniche.
Queste sono le modalità di funzionamento del servizio (tassative e inderogabili):
1) Sarà a insindacabile discrezione dello staff, selezionare le problematiche presenti e dettagliatamente spiegate nell'area tecnica della community e alle quali nessuno è in grado di dare una risposta certa e precisa, da inviare al tecnico MV;
2) Lo staff provvederà settimanalmente ad inviare al tecnico MV solo 2 max 3 quesiti tra quelli scelti, nel caso in cui ce ne fossero in quantità maggiori procederemo a inoltrarli cronologicamente a seconda della data di immissione dell'argomento;
3) La risposta da parte del tecnico MV, potrà avvenire (a sua discrezione) sui quesiti a lui forniti, variandone il numero e\o contenuti...cioè potrà rispondere lui se di sua competenza o pertinenza oppure si rivolgerà a persona di altra funzione sempre all'interno della casa MV;
4) lo staff appena riceverà le risposte provvederà a copiarle nell'apposito argomento;
5) I tempi di risposta saranno variabili a seconda del livello della domanda fornitaci e vedi rif. punto 3.
Lo staff rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.
Mi preme ringraziare di cuore a nome di tutto lo staff della community la casa MV Agusta Motor S.p.A per la collaborazione e l'aiuto che ci ha donato.
La mission incentrata sulla differenziazione e servizio all'utente che ispira i creatori di questo forum continua con altri progetti, che appena andranno in porto, saranno prontamente pubblicizzati e messi in funzione per l'utente.
Il servizio di assistenza tecnica è stato concesso esclusivamente alla community Revlimiter e per questo mi sento fiero e orgoglioso di parteciparvi.
Lo Staff di RevLimiter.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- magico alverman
- 4000rpm
- Messaggi: 128
- Iscritto il: 12/09/2006, 18:39
- Vero Nome: alvise
- Moto: benelli tre-k
- Località: Pianiga (Venezia)
- diego_pretini
- 8000rpm
- Messaggi: 1913
- Iscritto il: 08/09/2006, 14:04
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Località: Fombio
- Contatta:
- spaidermec
- 10000rpm
- Messaggi: 3033
- Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Località: Ornago (MI)
- Contatta:
- mambamarco
- 6000rpm
- Messaggi: 982
- Iscritto il: 23/10/2006, 20:19
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
- Località: L'Aquila
-
- 4000rpm
- Messaggi: 302
- Iscritto il: 11/09/2006, 17:36
- Località: arzignano (vi)