Un grosso applauso come giocatore e sopratutto come uomo!!! Mitico Ale!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Concordo pienamente campione dentro e fuori dal campobattiluca ha scritto:Voglio aprire un topic per dire "grazie" a questo giocatore che ha fatto tantissimo per la Juventus. Quest'anno, oltre a darci la qualificazione in champions, si è tolto anhe lo sfizio di diventare capocannoniere della serie A all'età di 33 anni!!!
Come non quotarti !!!battiluca ha scritto:Voglio aprire un topic per dire "grazie" a questo giocatore che ha fatto tantissimo per la Juventus. Quest'anno, oltre a darci la qualificazione in champions, si è tolto anhe lo sfizio di diventare capocannoniere della serie A all'età di 33 anni!!!
fabriziobruni ha scritto:sono felicissimo anche io.
Ma sapete perche'? perche' è chiaramente il "canto del cigno" e cosi la societa' non interverra' sul mercato confidando nei 20 gol di alex il prossimo anno.
Invece sono pronto a scommettrere che nn arrivera' nemmeno in doppia cifra e l' exploit di questa stagione sara' la rovina della juve il prossimo anno.
Stesso discorso o quasi vale per trezeguet.
Finiti gli scudetti facili mio lontano (di km) amico. Alex o non Alex ci siamo di nuovo e so' cazzi!fabriziobruni ha scritto:sono felicissimo anche io.
Ma sapete perche'? perche' è chiaramente il "canto del cigno" e cosi la societa' non interverra' sul mercato confidando nei 20 gol di alex il prossimo anno.
Invece sono pronto a scommettrere che nn arrivera' nemmeno in doppia cifra e l' exploit di questa stagione sara' la rovina della juve il prossimo anno.
Stesso discorso o quasi vale per trezeguet.