battiluca ha scritto:....cruz in area di rigore del Parma scarta il portire e viene atterrato!!! RIgore!!! Cruz posizione il pallone sul dischetto prende la rincorsa, l'arbitro fischia, parte Cruz ma attenzione arriva da dietro come una furia Materazzi che ruba il tempo a Cruz e calcia il rigore sulla traversa, contropiede del Parma e Goal!!Moratti dala tribuna si improvvisa cecchino e uccide Materazzi con due colpi secchi di fucile...
sem trop fort (la rivincita!)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- 
				AndyFoggy
 - 10000rpm

- Contatta:

Potremmo riuscircibattiluca ha scritto:....cruz in area di rigore del Parma scarta il portire e viene atterrato!!! RIgore!!! Cruz posizione il pallone sul dischetto prende la rincorsa, l'arbitro fischia, parte Cruz ma attenzione arriva da dietro come una furia Materazzi che ruba il tempo a Cruz e calcia il rigore sulla traversa, contropiede del Parma e Goal!!Moratti dala tribuna si improvvisa cecchino e uccide Materazzi con due colpi secchi di fucile...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- 
				fabriziobruni
 - 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
 - Moto: f4 1000 (2011)

non credo che il fallimento o meno si possa delianeare solo dal risultato di una partita, come parma.Mr9till5 ha scritto:se l'Inter riesce a perdere questo scudetto è una dimostrazione del fallimento della società e delle scelte gestionali, di soldi e uomini, sulle quali ha sempre primeggiato.
La differnza tra un palo e un gol puo' essere un colpo di vento e non penso che quest'ultimo possa far totalemnte cambiare opione sull'operato di una societa' e sulle sue scelte gestionali.
Se domani vinciamo o perdiamo abbiamo uno scudetto in piu' o in meno, punto.
Il mio parere sulla societa' e sul suo operato, buono o cattivo che sia, non lo cambio nei prossimi 90 minuti...
ciao Nico'...e complimenti per la firma!