-1
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- silvertino
- 8000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Esteticamente sono praticamente tutte uguali a parte solo qualche dettaglio che solo un occhio molto attento può cogliere.silvertino ha scritto:complimenti ne ho vista una ieri bianca, non so quale modello, ma ci si gira perforza a guardarla, ottimo acquisto, ma se hai dei bimbi o li vorrai dove li metti nel cofano?????????????
Per il discorso famiglia c'è sempre l'Aygo e la Punto della mia ragazza, penso che possano bastare ed avanzare

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

Premetto che non ho letto tutte le 9 pagine...cioè ho letto fino a quando hai svelato il segreto...caspita, ti davo per spacciato con il Cayman, invece complimenti! Gran bella auto!
C'è solo una cosa: adesso dovresti farla vedere e provare a tutti gli utenti del forum, anzi dei due forum (ché sicuramente hai simpaticamente triturato i maroni anche di là, dalla Lotus)!
C'è solo una cosa: adesso dovresti farla vedere e provare a tutti gli utenti del forum, anzi dei due forum (ché sicuramente hai simpaticamente triturato i maroni anche di là, dalla Lotus)!

la tua ragazza no...ecchè mi ha fatto???AndyFoggy ha scritto:Insieme alla mia ragazzamarj ha scritto:..ma ..guarda a me non interessa ne il quad ..ne la Lotus ..ne il Cayman......ma se Andy fa un altro tredde sulle macchine di 60 90 pagine ..giuro che la prima volta che lo vedo.....
LO PICCHIO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Contatta:
GrazieElim ha scritto:Premetto che non ho letto tutte le 9 pagine...cioè ho letto fino a quando hai svelato il segreto...caspita, ti davo per spacciato con il Cayman, invece complimenti! Gran bella auto!

La vedrete tutti. Di là ho triturato poco perché mi sono iscritto da poco. Gli ho però raccontato un po' tutta la storia di questo ultimo anno e dopo che ho postato quel messaggio nessuno ha più risposto ... per me si sono spaventati

-
- 10000rpm
- Contatta:
No la mia ragazza ti aiuterà a picchiarmimarj ha scritto:la tua ragazza no...ecchè mi ha fatto???AndyFoggy ha scritto:Insieme alla mia ragazzamarj ha scritto:..ma ..guarda a me non interessa ne il quad ..ne la Lotus ..ne il Cayman......ma se Andy fa un altro tredde sulle macchine di 60 90 pagine ..giuro che la prima volta che lo vedo.....
LO PICCHIO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..o ...dici che mi aiuterà a picchiare te!!!
:lol:
![]()
![]()

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs