Mi stavo godendo una bellissima giornata con la moto in costiera con un amico raptorista quando ad un tratto vediamo il cartello dei lavori in corso stavano rifacendo il manto stradale 3 km circa di strada tutta curve e quindi abbiamo deciso di moderare la velocità!!!becchiamo un tratto SPORCHISSIMO tutto brecciolino e se ne và l'anteriore

nn sono riuscito a mantenerla e mi si è sdraiata,mi sono rialzato subito e nn riuscito a tirarla sù nn sò se potete capire come mi sono sentito e come mi sento ora!!! sono tristissimo!!!una coppia che passava di là mi ha chiesto: ti sei fatto male??? ed io: no,si e loro ma ti sei fatto male o no??ed io si la moto!!! Mi sento una skifezza ho il cuore distrutto!!nn mi sfrega che mi son fatto male ma la moto nn sopporto di vederla così

!!!
Scusate del piccolo sfogo ma sto solo tentando di distrarmi!!!
P.s. allego le foto così vedete che cosa è successo!!! a dimenticavo Alex il mio amico raptorista si è letteralmente fregato dalla paura!!!!

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina