marjjjj .... !!!marj ha scritto:..a questo punto mi chiedo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INDOVINELLI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
http://img150.imageshack.us/img150/3742 ... a12vj5.jpg
[font=Wingdings]QUAL'E' QUELLA VERGINE?[/font]
QUAL'E' QUELLA VERGINE?
[font=Wingdings]QUAL'E' QUELLA VERGINE?[/font]
QUAL'E' QUELLA VERGINE?
-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
marj ha scritto:.te piu' che svuotarli...li devi prendere e rimettere nella gabbia!!!STEFANO71 ha scritto:NON LI NOMINAREEEEmarj ha scritto:..svuoti il pappagallo....![]()
![]()
uno dice...no...il cane o il gatto son troppo impegnativi....i pesci ...troppo poco carini....ma si dai una bella coppia di pappagallini...sta nella gabbia tranquillo...così le bambine sono contente!!!![]()
![]()
..e poi se pianti il mangime può darsi che spunti l'erba!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
...ecchene so!!!io mica ho i pappagalli!!!STEFANO71 ha scritto:marj ha scritto:.te piu' che svuotarli...li devi prendere e rimettere nella gabbia!!!STEFANO71 ha scritto: NON LI NOMINAREEEE![]()
![]()
uno dice...no...il cane o il gatto son troppo impegnativi....i pesci ...troppo poco carini....ma si dai una bella coppia di pappagallini...sta nella gabbia tranquillo...così le bambine sono contente!!!![]()
![]()
..e poi se pianti il mangime può darsi che spunti l'erba!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE MANGIME USI?
![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Cabubi...
ho seguito il tuo primo indovinello con parecchio interesse e devo dire che ha reso ancora più interessanti i miei momenti di solitudine al bagno.
Ma ora... siamo di fronte a nuove leggi fisiche... una tartaruga non può oltrepassare un muro. Sempre che non si tratti di qualche mutazione tipo tartaruga-ragno... o tartaruga-copperfield (stile muraglia cinese).
Quindi la mia soluzione è...
non lo oltrepasserà mai! 
Ma ora... siamo di fronte a nuove leggi fisiche... una tartaruga non può oltrepassare un muro. Sempre che non si tratti di qualche mutazione tipo tartaruga-ragno... o tartaruga-copperfield (stile muraglia cinese).
Quindi la mia soluzione è...
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l’anima
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs