Purtroppo è successo anche a me!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
GRAZIE TANTE ragazzi!!!
stamattina ho visto la moto e ho avuto una stretta al cuore!!!
ho tutto il fianco sx che mi fa male ma ho un'incaxxxxx enorme che mi fà scordare il dolore!!vi ringrazio davvero x le parole di conforto mi fanno star meglio.
X pokemon : davvero pensi che si possa fare??? io ho parlato con la ragazza di un amico e le ho spiegato tutto mi ha detto che mi faceva sapere ma se il tuo amico c'è riuscito puoi farmi sapere come ha impostato la causa???
stamattina ho visto la moto e ho avuto una stretta al cuore!!!
ho tutto il fianco sx che mi fa male ma ho un'incaxxxxx enorme che mi fà scordare il dolore!!vi ringrazio davvero x le parole di conforto mi fanno star meglio.
X pokemon : davvero pensi che si possa fare??? io ho parlato con la ragazza di un amico e le ho spiegato tutto mi ha detto che mi faceva sapere ma se il tuo amico c'è riuscito puoi farmi sapere come ha impostato la causa???
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
La sò benissimo la storia ma l'asfalto l'ho già baciato altre volte e proprio con questa moto nn mi andava!!!PZZMRCF4 ha scritto:Se almeno una volta non baci l'asfalto non sei un vero motociclista, e tu mi dirai che era meglio di no, dai vedrai che tutto si sistema alla grande , almeno quest'inverno avrai da fare![]()

si l'asfalto era con le nocciole sembra quasi la pubblicta del cioccolato!
A te liscio a me con le nocciole chissa com'e quello fondente...ASFALTO CALDO!!!!!!!

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- 6000rpm
- Moto: F4 750 SR
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Penso di interpretare saskiusf4 .... visto che alcuni sono volati allora non si fida a comperare le moto da noi, chiaramente io la interpreto una battuta vedi faccina, poi da li è nato il resto sempre scherzosamente.francesco ha scritto:no adesso fatemi capire dosa significa..."da voi la moto non la compro" e "noi mica le vendiamo le moto"..... dai su spiegatemi!!!!!!!!!!!!!!!!