Ringraziamento al forum e a Marco
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- rainbowsix
- Rev limiter
- Messaggi: 5330
- Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
- Vero Nome: Nick
- Località: BARI
- rainbowsix
- Rev limiter
- Messaggi: 5330
- Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
- Vero Nome: Nick
- Località: BARI
AGGIORNAMENTO della situazione:
Lunedi mi sono fatto i miei buoni 202 km ad andare e 202km a tornare...Bari-Ruffano (LE)-Bari
Arrivo alle 9,20 il Sig.Maraschio mi accoglie pronto per sostituire le canne complete della forcella...(come MV mi aveva garantito)ma udite udite...al momento di aprire la confezione Mv aveva mandato solo gli steli e i piedini dell'attacco radiale...Quindi...non una semplice sostituzione..ma lo smontaggio completo dell'idraulica delle sospensioni utilizzando i miei foderi...e la mia idraulica sui nuovi steli...Cmq il Sig.Maraschio non si perde d'animo e il suo staff si attiva immediatamente per procedere all'operazione.Tutta l'operazione viene eseguita a regola d'arte con una telefonata al mitico Gabriele di MV per una precisazione sul quantitativo di olio da usare negli steli.Si procede al controllo dei CO...che erano arrivati oltre i 4..per dispiacere della mia zavorrina che si appuzzoliva sempre e si riportano a 3.7(eprom Motocorse)..regolazione della catena e ingrassaggio..fissaggio del portatarga in carbonio che era un po troppo ballerino...e regolazione della sospensione posteriore in quanto col passeggero a volte la targa toccava sulal ruota posteriore in compressione...
Morale della favola..sono rientrato a Bari alle 14,30..ben soddisfatto dei lavori che il Sig.Maraschio ha eseguito sulla moto.--senza pagare nulla per gli interventi ..di manuntenzione,
se tutta l'assistenza Mv lavorasse così..decisamente saremmo tutti + contenti e + legati alle ns MV...senza avere timore..di ogni piccolo problema..
Ecco perchè molta gente da tutta la Puglia e non solo fa tanti km pur di andare da lui..
Lunedi mi sono fatto i miei buoni 202 km ad andare e 202km a tornare...Bari-Ruffano (LE)-Bari
Arrivo alle 9,20 il Sig.Maraschio mi accoglie pronto per sostituire le canne complete della forcella...(come MV mi aveva garantito)ma udite udite...al momento di aprire la confezione Mv aveva mandato solo gli steli e i piedini dell'attacco radiale...Quindi...non una semplice sostituzione..ma lo smontaggio completo dell'idraulica delle sospensioni utilizzando i miei foderi...e la mia idraulica sui nuovi steli...Cmq il Sig.Maraschio non si perde d'animo e il suo staff si attiva immediatamente per procedere all'operazione.Tutta l'operazione viene eseguita a regola d'arte con una telefonata al mitico Gabriele di MV per una precisazione sul quantitativo di olio da usare negli steli.Si procede al controllo dei CO...che erano arrivati oltre i 4..per dispiacere della mia zavorrina che si appuzzoliva sempre e si riportano a 3.7(eprom Motocorse)..regolazione della catena e ingrassaggio..fissaggio del portatarga in carbonio che era un po troppo ballerino...e regolazione della sospensione posteriore in quanto col passeggero a volte la targa toccava sulal ruota posteriore in compressione...
Morale della favola..sono rientrato a Bari alle 14,30..ben soddisfatto dei lavori che il Sig.Maraschio ha eseguito sulla moto.--senza pagare nulla per gli interventi ..di manuntenzione,
se tutta l'assistenza Mv lavorasse così..decisamente saremmo tutti + contenti e + legati alle ns MV...senza avere timore..di ogni piccolo problema..
Ecco perchè molta gente da tutta la Puglia e non solo fa tanti km pur di andare da lui..
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- rainbowsix
- Rev limiter
- Messaggi: 5330
- Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
- Vero Nome: Nick
- Località: BARI
loro mi avevano detto tutto....e anche così c'era scritto sull'imballo...ottimo , cmq se chiedevi ti avremmo avvistato che arrivano solo piedini e steli.
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
-
- 8000rpm
- Messaggi: 1783
- Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
- Località: Palermo
é bello leggere queste notizie.Io sono un utente del forum da qualke mese,e grazie a voi comincio ad avere più dimistikezza con il linguaggio tecnico delle moto,vi ringrazio tanto.Ma una cosa devo dirla anke se non mi tocca essendo siciliano,ma di questo concessionario di BARI se ne sono dette di tutti i colori e soprattutto negative,se io fossi un dirigente MV prenderei un provvedimento,giusto per dare un segnale di sicurezza alla clientela
-
- 6000rpm
- Messaggi: 671
- Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
- Località: roma
- rainbowsix
- Rev limiter
- Messaggi: 5330
- Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
- Vero Nome: Nick
- Località: BARI
beee da quello che ho sentito...il nuovo ispettore di zona..MV era stato lanciato dalla Yamaha....e MV lo ha accolto....é bello leggere queste notizie.Io sono un utente del forum da qualke mese,e grazie a voi comincio ad avere più dimistikezza con il linguaggio tecnico delle moto,vi ringrazio tanto.Ma una cosa devo dirla anke se non mi tocca essendo siciliano,ma di questo concessionario di BARI se ne sono dette di tutti i colori e soprattutto negative,se io fossi un dirigente MV prenderei un provvedimento,giusto per dare un segnale di sicurezza alla clientela
Per quanto riguarda il concessionario di Bari.....la Moto Morini lo ha fatto fuori....dopo che ha negato delle garanzie...a moto non vendute da lui...con le solite scuse..VAI A BOLOGNA...come aveva detto a me VAI A VARESE....
Se MV non lo ha ancora fatto fuori..peggio per loro...per non parlare dell'assistenza...250€ per un cambio d'olio...e filtro.

Bari è una bella piazza...per MV..(magari la da a qualcun altro capace..)se ne vedono di Brutale ogni giorno di +..e chissà perchè non sono vendute tutte da DEBERT...per non parlare dell'assistenza....dal Sig.MARASCHIO a Ruffano (LE) c'erano una caterba di Ducati (un'altra storia) ed MV targate BARI..ed una B4 750 col portatarga DEBERT

a Piacenza la BMW Italia...nn si rendeva conto perchè i piacentini acquistavano le moto a Cremona a Milano e Pavia...poi l'ha scoperto contattando i suoi acquirenti....morale della favola....la Nuova Tivo di Piacenza non è + concessionaria BMW di zona...ha tolto il logo dall'insegna...Ora è Due C concessionaria auto..BMW che ha aperto un'apposita sezione dedicata alle moto..e sembra che si stia comportando bene,,
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981