Gomorra
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
semplicemente perchè è dal dopoguerra che si comprano voti e fanno eleggere persone compiacenti....dove non arriva lo stato arrivano loro....il risultato si vede in questi mesi a napoli sotterrata dalla monnezza...anche la monnezza è bisness....se solo volessero napoli sarebbe ripulita in tre giorni...ma evidentemente c'è in ballo qualcosa di molto grosso....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
marj io sono napoletano e ti assicuro che il discorso dei voti è un po particolare pernso che chiunque partito governi lo fa grazie ai voti di mafia calabrese , mafia siciliana, sacra corona pugliese e camorra.......questi voti fanno comodo a tutti i partiti che vogliono potere decisionale ....è stato in passato lo è ora e lo sara sempre .....anni fa stavo in vacanza nella bellissima sicilia e parlando con un po di anziani del posto mi dissero cose molto profonde....il pesce puzza sempre dalla testa.......ed a queste parole rimasi zitto abbassando la testa e pensando.....
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
« Costoro non hanno ancora capito che i briganti e la mafia sono due cose diverse. Noi abbiamo colpito i primi che, indubbiamente, rappresentano l'aspetto più vistoso della malvivenza siciliana, ma non il più pericoloso. Il vero colpo mortale alla mafia lo daremo quando ci sarà consentito di rastrellare non soltanto tra i fichi d'india, ma negli ambulacri delle prefetture, delle questure, dei grandi palazzi padronali e, perché no, di qualche ministero. »
Cesare Mori
Cesare Mori