Aumento bollo moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
che dire, su una moto (MV AGUSTA 350S) non pago il bollo, grazie alla legge regionale in lombardia le vecchiette non pagano,
per quanto riguarda l'altra (DUCATI ST2 944) pagnerò qualcosa in più,
sicuramente ne saranno contenti i possessori di: Ciao e Vespa,
sono i motocicli di uso popolare, ve la immagginate una F4 d'avanti al Leonca?
la cosa mi ricorda tanto la tassa sul lusso, qualche decennio fà fu introdotta per colpire i ricchi, i nuovi ricchi, adesso siamo noi motociclisti e non dimentichiamo i SUV.
ricordatevi comunque che questa è la volontà del 50,1% degli italiani,
questa è democrazia
ciao
per quanto riguarda l'altra (DUCATI ST2 944) pagnerò qualcosa in più,
sicuramente ne saranno contenti i possessori di: Ciao e Vespa,
sono i motocicli di uso popolare, ve la immagginate una F4 d'avanti al Leonca?
la cosa mi ricorda tanto la tassa sul lusso, qualche decennio fà fu introdotta per colpire i ricchi, i nuovi ricchi, adesso siamo noi motociclisti e non dimentichiamo i SUV.
ricordatevi comunque che questa è la volontà del 50,1% degli italiani,
questa è democrazia
ciao

nessun problema anche per me . Rimango dell'idea che parlarsi via web su queste cose o prevedere tali argomenti sia pericolosetto.
L'ho gia detto su "altri lidi".
Sarebbe invece utile, se lo trovate , un sito con un "contatore" per i bolli.
Quello dell'aci tempo fa ( mi era sembrato , almeno), non era aggiornato, ma posso sbagliarmi.
L'ho gia detto su "altri lidi".
Sarebbe invece utile, se lo trovate , un sito con un "contatore" per i bolli.
Quello dell'aci tempo fa ( mi era sembrato , almeno), non era aggiornato, ma posso sbagliarmi.
- Farcino
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: Mv Brutale America
Rimango sempre dell'idea che o" o bere o affogare".
Il governo precedente ha continuato nell'opera di distruzione dell'italia, questo ora deve rimettere in sesto le cose e non fa piacere sentirsi frugare in tasca.... ma meglio così che finire come l'Argentina.... facile ridere e scherzare e spender quattrini anche se non ce ne sono... ora son cazzi da cacare ragazzi quindi non rompete troppo le palle e lasciatelo lavorare.
Quando sarà finita la legislatura se ne riparlerà... intanto continuate ad avere moto da 15.000 euro, la macchina e ad andare a cena fuori il fine settimana... (io compreso) finchè ci dura....
Fa
Il governo precedente ha continuato nell'opera di distruzione dell'italia, questo ora deve rimettere in sesto le cose e non fa piacere sentirsi frugare in tasca.... ma meglio così che finire come l'Argentina.... facile ridere e scherzare e spender quattrini anche se non ce ne sono... ora son cazzi da cacare ragazzi quindi non rompete troppo le palle e lasciatelo lavorare.
Quando sarà finita la legislatura se ne riparlerà... intanto continuate ad avere moto da 15.000 euro, la macchina e ad andare a cena fuori il fine settimana... (io compreso) finchè ci dura....
Fa
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ci dura fino a quando c'è nè. Cmq quotone per FarcinoFarcino ha scritto:Rimango sempre dell'idea che o" o bere o affogare".
Fa