che hai purtroppo ragionescatty ha scritto: di questo passo non credo che ci vorrà molto a bloccare anche le euro 1 e già così qualche f4 prima versione non potrebbe più circolare..
che ne dite??

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Fino alla EVO03 sono Euro 1scatty ha scritto:stavo facendo una considerazione qualche ora fa, mentre ero nel luogo deputato alle riflessioni..
quand'è che le nostre care mv non potranno più circolare?
di questo passo non credo che ci vorrà molto a bloccare anche le euro 1 e già così qualche f4 prima versione non potrebbe più circolare..
che ne dite??
decisamentehawk ha scritto:e' veramente una tristezza!!!! abbiamo al governo una banda di cialtroni, incompetenti e ignoranti!!
il vero problema dell'inquinamento in milano sono i RISCALDAMENTI!!!!!!!
non avete mai notato che le centraline saltano solo d'inverno!
certo che e' piu facile fermare una moto che un impianto a kerosene, ma il problema dell'inquinamento non diminuisce.
per loro la soluzione quale e'.... AMMAZZZARCI DI TRAFFICO?
oppure andare a vedere, alla domenica, una partita di pallone?????????
FANCULO IL TRAFFICO E SOPRATTUTTO FANCULO IL PALLONE !!!!!!!
IO alla domenica voglio e devo andare in moto!!!
ma dove viviamo in un paese democratico o in un regime falso e ipocrita????????????
x me la 2a che hai detto, visto che sei milanese fatti un giro in municipio e chiedigli con cosa riscaldano lo stabilehawk ha scritto:e' veramente una tristezza!!!! abbiamo al governo una banda di cialtroni, incompetenti e ignoranti!!
certo che e' piu facile fermare una moto che un impianto a kerosene, ma il problema dell'inquinamento non diminuisce.
ma dove viviamo in un paese democratico o in un regime falso e ipocrita????????????
E' meglio che non mi esprima....uscirebbero parole irripetibili!!!spaidermec ha scritto:x me la 2a che hai detto, visto che sei milanese fatti un giro in municipio e chiedigli con cosa riscaldano lo stabilehawk ha scritto:e' veramente una tristezza!!!! abbiamo al governo una banda di cialtroni, incompetenti e ignoranti!!
non mi risulta xò vado ad indagarescatty ha scritto:ho letto una cosa che mi ha risollevato un pò il morale:
dalla "caccia alle streghe" sugli euro 0 sono state escluse le moto a 4 tempi...
http://www.motoblog.it/post/5263/euro-0 ... -lombardia