Un ringraziamento particolare a ......

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Hannibal
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 597
Iscritto il: 09/09/2006, 16:41

Messaggio da Hannibal »

Scusa ho scritto senza aver letto il tuo ultimo intervento. Ho capito perfettamente qual' è il tratto da te descritto ed in effetti li stò sempre attento (sia in salita che in discesa). Non è un caso che quando mi è possibile parto alle 8 di mattina per trovare pochi utenti su strada, che siano o no dei motociclisti.
Semmai sento qualcuno che si vanterà di questo incidente farò in modo di comunicartelo.

Fatti un giro su ebay, mi sembra c'era qualcosa per l' hyper :)

ciao ciao
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Messaggio da tonino1981 »

Hannibal ha scritto:Scusa ho scritto senza aver letto il tuo ultimo intervento. Ho capito perfettamente qual' è il tratto da te descritto ed in effetti li stò sempre attento (sia in salita che in discesa). Non è un caso che quando mi è possibile parto alle 8 di mattina per trovare pochi utenti su strada, che siano o no dei motociclisti.
Semmai sento qualcuno che si vanterà di questo incidente farò in modo di comunicartelo.

Fatti un giro su ebay, mi sembra c'era qualcosa per l' hyper :)

ciao ciao
Grazie Maurizio :grin: Ho già dato un occhio ma di quello che serve a me non c'è niente :( :( :(
Immagine
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Messaggio da tonino1981 »

Durante la pausa pranzo ho smontato quello che resta del paramani, riparato la pedalina sinistra (ho forato in prossimità del punto in cui era attaccato il pedalino originale, filettato il foro e vi ho montato un piedino che avevo in garage) e constatato che a essere storto non è il manubrio ma la vite che fissa i reiser alla piastra superiore di sterzo. A conti fatti il danno maggiore è la piastra laterale sinistra dove va agganciata la pedalina poggia piede che si è allargata e non sò se si potrà raddrizzare o bisognerà sostituire tutta la parte :(
Immagine
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

se ha denunciato il fatto presso le forze dell'ordine e da come hai scritto ci sono anche i testimoni potrebbe essere risarcito del danno...(non mi ricordo bene come si chiama tipo "vittime della strada" è un fondo che versano le assicurazioni per questi casi)
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

che schifo :eek: :evil:
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

toro ha scritto:se ha denunciato il fatto presso le forze dell'ordine e da come hai scritto ci sono anche i testimoni potrebbe essere risarcito del danno...(non mi ricordo bene come si chiama tipo "vittime della strada" è un fondo che versano le assicurazioni per questi casi)
trovato il sito è: www.associazioneaivis.com
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Messaggio da tonino1981 »

toro grazie per l'informazione ma non è stata fatta alcuna denuncia dell'accaduto anche perché se avessimo chiamato i carabinieri sicuramente non avremmo concluso nulla di buono a causa dell'inesistente professionalità di questi ultimi! Sò che può sembrare un offesa verso l'arma ma io mi riferisco solo ed esclusivamente ai carabinieri del comune di competenza dov'è successo l'incidente. E cmq anche volendo provarci mio cugino ieri sera e dovuto andare al pronto soccorso a causa di alcuni dolori al fianco sinistro e dopo la lastra hanno scoperto che ha una costola rotta, che gli comprime un polmone e la clavicola rotta perché la sfiga ha voluto che cadendo ha sbattuto in terra proprio con la clavicola che si era rotto l'anno scorso :evil: :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

di nulla figurati.....
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

quello li è un pezzo di merda....pensa se tuo cugino si faceva male..,meno male che non si è fatto nulla almeno lui...
Ogni stop è solo un altro start...
Rispondi