Per chiarimenti sempre a disposizione via MP

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Il problema stà proprio li, non tutti riescono a capirne il limite e si trascende.bobo blaster ha scritto:in effetti, non ci vedevo nulla di sconveniente in questo 3d, anche se era mia intenzione aprire una discussione semi seria sul problema![]()
migranti sine pecunia equivalent mvisti sine mulieris
Straquoto e non mi riferisco al td specifico ma in generale....PZZMRCF4 ha scritto:Il problema stà proprio li, non tutti riescono a capirne il limite e si trascende.bobo blaster ha scritto:in effetti, non ci vedevo nulla di sconveniente in questo 3d, anche se era mia intenzione aprire una discussione semi seria sul problema![]()
migranti sine pecunia equivalent mvisti sine mulieris![]()
Meglio prevenire che curare, quindi occhio ad aprire certi post quantomeno ambigui e facilmente male interpretabili.
P.S. non sempre le intenzioni vengono capite/recepite .... purtroppo
bobo blaster ha scritto:ès un mundo muy triste...tengo saudage....
Come quello che mi avete chiusoPZZMRCF4 ha scritto:Il problema stà proprio li, non tutti riescono a capirne il limite e si trascende.bobo blaster ha scritto:in effetti, non ci vedevo nulla di sconveniente in questo 3d, anche se era mia intenzione aprire una discussione semi seria sul problema![]()
migranti sine pecunia equivalent mvisti sine mulieris![]()
Meglio prevenire che curare, quindi occhio ad aprire certi post quantomeno ambigui e facilmente male interpretabili.
P.S. non sempre le intenzioni vengono capite/recepite .... purtroppo
.... Quoto in toto ..a parte la parte sugli mvisti. dato che mulier sono.bobo blaster ha scritto:in effetti, non ci vedevo nulla di sconveniente in questo 3d, anche se era mia intenzione aprire una discussione semi seria sul problema![]()
migranti sine pecunia equivalent mvisti sine mulieris
Noto slogan della Lega Nord quindi attinente ad argomenti politici. Come di Politica non ne parlo io non ne deve parlare nessuno perchè è il regolamento del forum....(i regolamenti sono vere e proprie fonti normative aventi piena efficacia tra i consociati).finiremo chiusi nelle riserve come gli indiani d'america