HO FATTO IL DANNO.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Grzie l'ho fatta fare a San Marino ... è completamente artigianale su misura...con slider in Magnesio (Marj non c'è bisogno che fai la battuta:fanno digerire meglio ?!?)e con i colori che più mi picevano!!A danì complimenti per la tuta... è proprio bella!!!!
Sul retro ho fatto mettere una gobba media col tricolore e l'1 di Ago

- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Cosa c'entro io? Manco lo sapevo che volevi prendere una BMV!!!!!brutale 910 s ha scritto:A dire il vero il mio Maestro è Giuliano il sommo !!!

Comunque complimenti sia per la moto che per la tuta, tra l'altro il GS in montagna se uno ci sa fare, si fa dare del lei ed anche del Voi.
L'unico problema è che con due Naked...boh, forse adesso ci vorrebbe una carenata......

...quello è vero ...sul,misto stretto con un po' di manico stai davanti alle brutale..Giuliano ha scritto:Cosa c'entro io? Manco lo sapevo che volevi prendere una BMV!!!!!brutale 910 s ha scritto:A dire il vero il mio Maestro è Giuliano il sommo !!!![]()
Comunque complimenti sia per la moto che per la tuta, tra l'altro il GS in montagna se uno ci sa fare, si fa dare del lei ed anche del Voi.
L'unico problema è che con due Naked...boh, forse adesso ci vorrebbe una carenata......![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
no solo il peso in sè, quanto la sua disposizione e la ciclistica.marj ha scritto:...se ci hai manico con uno senza con la brutale ..si...beh la brutale ne pesa poi quasi 200![]()
sfatiamo la leggenda che basta il manubrio alto per dare maneggevolezza

ovvio che nelle comparative l'abilità dei piloti dev'essere la medesima, altrimenti non si potrebbero fare.