Uno che ne capisce di calcio come te nn puo' essere juventino, nn ci piove.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
luca, nn vorrei deluderti ma devo dirti alcune cose, dato che in questo forum come al solito regna l'ignoranza calcistica.battiluca ha scritto:Non vedo l'ora di vedere nel 2010 con che giocatori gioca l''Inter![]()
![]()
Ci sarà da ridere
La speranza è l'ultima a morire, vedremofabriziobruni ha scritto:luca, nn vorrei deluderti ma devo dirti alcune cose, dato che in questo forum come al solito regna l'ignoranza calcistica.battiluca ha scritto:Non vedo l'ora di vedere nel 2010 con che giocatori gioca l''Inter![]()
![]()
Ci sarà da ridere
La proposta di Blatter (alla quale ti aggrappi per avere speranze nei prossimi anni...!) anche se ha avuto 155 voti favorevoli e 5 contrari , è ben lontana dal relaizzarsi.
Cio' soprattutto xche in Europa le leggi impediscono l'applicazione di questa regola: per l'Ue i calciatori sono lavoratori come gli altri e vietare la loro circolazione non si può.
Altro che 2010...
Mi dispiace averti deluso, ma nn volevo lasciarti nell'illusione...!
satriancity ha scritto:bah...sarò io troppo nazionalista...ma una squadra italiana senza giocatori italiani la farei giocare all'estero...da tifoso non riuscirei ad esultare per una squadra di stranieri...a questo punto tifo real barca o chelsea..almeno è uno spettacolo vederli giocare..
Capito, capito. In effetti ha ragione pure Marco che questo è un forum di moto. Quello che mi fa pensare è che pure sulle moto non è che poi.........fabriziobruni ha scritto:satriancity ha scritto:bah...sarò io troppo nazionalista...ma una squadra italiana senza giocatori italiani la farei giocare all'estero...da tifoso non riuscirei ad esultare per una squadra di stranieri...a questo punto tifo real barca o chelsea..almeno è uno spettacolo vederli giocare..![]()
![]()
IL CHELSEA???
il chelsea ha in rosa 5 giocatori inglesi su 40
scusate ma alla prossima castronata che trovo smetto di leggere questo 3d....
Nico' hai capito cosa intendevo quando ti dicevo che qui dentro sei forse l'unico (tranne forse qualche "cugino...") che ne capisce di calcio?
ma ci credi a quello che scrivi??? non fare il finto tonto... non è certo un mondo di innocenti!fabriziobruni ha scritto:vincere rubando da' molte meno soddisfazioni che perdere onestamente