Calciomercato 2008
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
L'ex allenatore dell'Empoli, Gigi Cagni, è il nuovo allenatore del Parma. Come recita un comunicato sul sito della squadra ducale, "Parma FC SpA comunica di avere sottoscritto, in data odierna, un accordo con l’allenatore Luigi Cagni (Brescia, 14 giugno 1950) per la conduzione tecnica della prima squadra. Il contratto biennale avrà effetto dal 1° luglio 2008 al 30 giugno 2010". Il nuovo allenatore, chiamato a sostituire Andrea Manzo (terzo allenatore del Parma 2007-08, dopo Di Carlo e Cuper), verrà presentato la prossima settimana.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
Io da interista voto inter,però se moratti continua così farà la fine di castiglioni(toccatina consentita e doverosa).Sinceramente da interista nn vedo la necessità di spendere tutti sti milioni,mourinho mi sembra un ottimo allenatore,ma secondo me nn c'era motivo di licenziare roberto mancini,dopo tutto è stato l'allenatore ke ha vinto di più sotto la gestione moratti,ma come al solito nel calcio i meriti non contano....sinceramente sta diventando uno sport di m.....
-
- 10000rpm
- Contatta:
È dispiaciuto tanto anche a me per Mancini, però purtroppo quelle sue dichiarazioni dopo la sconfitta con il Liverpool sono state deleterie e il rapporto con la maggior parte dei giocatori è diventato difficile.RIO ha scritto:Io da interista voto inter,però se moratti continua così farà la fine di castiglioni(toccatina consentita e doverosa).Sinceramente da interista nn vedo la necessità di spendere tutti sti milioni,mourinho mi sembra un ottimo allenatore,ma secondo me nn c'era motivo di licenziare roberto mancini,dopo tutto è stato l'allenatore ke ha vinto di più sotto la gestione moratti,ma come al solito nel calcio i meriti non contano....sinceramente sta diventando uno sport di m.....
Ora all'Inter serve un difensore e Quaresma.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Adesso non esagerare....brutale 910 s ha scritto:All'inter serve un italiano.......... !!!!!!!!!!!!!!
Secondo me, la squadra che si è mossa meglio ad oggi è, soprattutto in rapporto alle possibilità, la fiorentina. Sono imbarazzato, in quanto rossonero dalla nascita, dalla pagliacciata con cui abbiamo presentato Ronaldinho. Non sono invece stupito dai 40.000 decelebrati che sono andati a San Siro quella sera...
Con questo non voglio dire che Ronaldinho sarà certamente un pacco, solo che ne ho piene le palle dell'atteggiamento "marketing oriented" della società!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Io la penso cosi:joliet ha scritto:Adesso non esagerare....brutale 910 s ha scritto:All'inter serve un italiano.......... !!!!!!!!!!!!!!
Secondo me, la squadra che si è mossa meglio ad oggi è, soprattutto in rapporto alle possibilità, la fiorentina. Sono imbarazzato, in quanto rossonero dalla nascita, dalla pagliacciata con cui abbiamo presentato Ronaldinho. Non sono invece stupito dai 40.000 decelebrati che sono andati a San Siro quella sera...
Con questo non voglio dire che Ronaldinho sarà certamente un pacco, solo che ne ho piene le palle dell'atteggiamento "marketing oriented" della società!!
è chiaro che l'acquisto di dinho è una operazione di marketing, e mi auguro che si confermi solo tale e che lui si dimostri il panzone che è stato negli ultimi due anni; pero' se invece torna ai suoi livelli da operazione di puro marketing si trasformerebbe in affare...
Certo che il milan questa mossa l'ha gia' tentata con Rivaldo prima e Ronaldo poi e prima o dopo sara' la volta buona, anche se mi auguro che sia vero il proverbio non c'è due senza tre...!!
Pero' cmq anche se dinho tornasse ai suoi livelli a voi manca sempre una prima punta, il classico uomo d'area... sempre che l'infinito inzaghi non ci stupisca ancora.
E poi il portiere.... la difesa per sentirsi sicura dovrebbe far giocare tutti quei tre insieme!!

Ma tutto sommato il meno peggio mi pare sicuramente abbiati.
Per quanto riguarda noi la situazione ai miei occhi è per ora preoccupante: ci occorrono un difensore centrale (materazzi è un ex giocatore e samuel cordoba e chivu sono tutti reduci da seri infortuni), un centrocampista che possa ricoprire il ruolo di viera e una punta che garantisca i classici 15 /20 gol (nn si puo' contare sul solo ibra -per giunta infortunato-...)
La juve per me è ancora sotto noi due (polsen non mi sembra granchè, amauri per me è troppo discontinuo e trez e del piero non ripeteranno mai l'annata passata, miracoli a parte...), e forse la vedo dietro anche ai viola.
La roma invece sara' ancora l'antagonista delle milanesi o di chi lottera'per titolo.