Titolo di studio
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ciò che ha scritto Lorenzo è praticamente la mia storia.... appena diplomato (in meccanica) andai a lavorare presso un fabbrica e ho resistito due mesi!! poi sono stato con dei posatori di pietra (pavimenti rivestimenti) e mi è cosi piaciuto che ora sono socio dei miei 2 ex datori di lavoro....
concludendo ti dico che sei giovane e se vuoi poi fare di tutto basta avere voglia di fare!
concludendo ti dico che sei giovane e se vuoi poi fare di tutto basta avere voglia di fare!
Ultima modifica di toro il 07/06/2008, 16:26, modificato 1 volta in totale.
- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
grazie a te e tutti qlli ke mi hanno dato buoni consigli, sxiamo ke vada tutto x il verso giustoMr9till5 ha scritto:Mario ho capito il senso del tuo post, e come vedi anche altri lo hanno fatto dando ottimi consigli. Su questo forum si scherza pure su questioni serie. Tu non dare retta e cerca di seguire i buoni consigli. Ciao
Kikko!! fantastico...sei una contraddizione in termini vivente!!!kick 67 ha scritto:Geometra ma produco bonsai
insegno sport da combattimento e sicurezza nelle discoteche.

..le tre cose che sei non c'entrano un belino la una con le altre!!!

...eclettico!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
sono un tecnico nelle costruzioni edili,mi occupo di direzione e coordinamento delle commesse acquisite...in pratica sono un "parafulmine proffessionista"
titolo di studio geometra (laurea,honoris causa,in BIGOLOgia!!)
ciao,buona fortuna
ciao,buona fortuna
"lascia che tutti corrano davanti a te...non raggiungeranno neanche il piu' piccolo dei tuoi sogni"
...ambition is a dream with a boxer engine!!
Davide

Davide
- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
quello che rispetto di + è un mio cliente che non so se arriva alla 5 elementare eppure con tanta voglia di fare si è creato un lavoro che in pochi vorrebbero fare....... sbunisce i pozzi neri e a fine anno ha degli introiti paurosi..........
Strano a dirsi ma vero lui trasforma la M...A in ORO!!!!!
Basta solo la volontà!!!!!
Strano a dirsi ma vero lui trasforma la M...A in ORO!!!!!
Basta solo la volontà!!!!!
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ma pensa te! Uno dei miei bersagli preferiti. Siete nel campo dei lavori pubblici?joey ha scritto:sono un tecnico nelle costruzioni edili,mi occupo di direzione e coordinamento delle commesse acquisite...in pratica sono un "parafulmine proffessionista"
ciao,buona fortuna
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Ricorda solo di metterci impegno, professionalità ma sopratutto onestà ----per il resto in bocca al lupoagustomane ha scritto:grazie a te e tutti qlli ke mi hanno dato buoni consigli, sxiamo ke vada tutto x il verso giustoMr9till5 ha scritto:Mario ho capito il senso del tuo post, e come vedi anche altri lo hanno fatto dando ottimi consigli. Su questo forum si scherza pure su questioni serie. Tu non dare retta e cerca di seguire i buoni consigli. Ciao

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm