http://www.youtube.com/watch?v=V0LQlJTo8yA
...il primo appuntamento
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...il primo appuntamento
"lascia che tutti corrano davanti a te...non raggiungeranno neanche il piu' piccolo dei tuoi sogni"
...ambition is a dream with a boxer engine!!
Davide
...ambition is a dream with a boxer engine!!Davide
...ma pensa te!!! Milano Marittima!!! a me era capitata una cosa simile ..a vent'anni...proprio a Milano Marittima. solo che il tipo mi ha portato fuori a cena e continuava a versarmi vino bianco e mi faceva bere speranzoso...e beveva anche lui... ho dovuto portarlo a casa io perchè era ubriaco fradicio...l'ho abbandonato davanti alla sua camera...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Bei tempi vero Marj? Ma ti capita ancora?marj ha scritto:...ma pensa te!!! Milano Marittima!!! a me era capitata una cosa simile ..a vent'anni...proprio a Milano Marittima. solo che il tipo mi ha portato fuori a cena e continuava a versarmi vino bianco e mi faceva bere speranzoso...e beveva anche lui... ho dovuto portarlo a casa io perchè era ubriaco fradicio...l'ho abbandonato davanti alla sua camera...![]()
![]()
..Mr9till5 ha scritto:Bei tempi vero Marj? Ma ti capita ancora?marj ha scritto:...ma pensa te!!! Milano Marittima!!! a me era capitata una cosa simile ..a vent'anni...proprio a Milano Marittima. solo che il tipo mi ha portato fuori a cena e continuava a versarmi vino bianco e mi faceva bere speranzoso...e beveva anche lui... ho dovuto portarlo a casa io perchè era ubriaco fradicio...l'ho abbandonato davanti alla sua camera...![]()
![]()
![]()
mah... bei tempi. allora si...ma ogni età ha i suoi lati positivi!!! ..almeno adesso se mi invitano a cena è per il piacere della mia compagnia ..non per risolvere la serata sul lettino in spiaggia!!...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm