arai mi ha rotto le scatole
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
arai mi ha rotto le scatole
mio parere personale, ho preso un rx7corsair , vabbeh già un po di delusione il fatto che come rumore e come interni lo shoei è nettamente superiore....
ma il fatto per cui sono incazzato nero è che sono la bellezza di due mesi che ho ordianto la visiara iridium colore special e non mi è ancora arrivata; ma porca ***** per una c...o di visiera due mesi e poi andranno ad aumentare visto che non si quando mi arriverà.....
che amarezza , vedo che non solo perchè uno ha una nomina di miglior costruttori di caschi al mondo il resto sia altrettanto......
cehs chifo
ma il fatto per cui sono incazzato nero è che sono la bellezza di due mesi che ho ordianto la visiara iridium colore special e non mi è ancora arrivata; ma porca ***** per una c...o di visiera due mesi e poi andranno ad aumentare visto che non si quando mi arriverà.....
che amarezza , vedo che non solo perchè uno ha una nomina di miglior costruttori di caschi al mondo il resto sia altrettanto......
cehs chifo
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
guarda un po' su ebay,se ti puo' interessare...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
consiglio...non so dove l'hai presa, cmq accessori Arai come anche Shoei è meglio prenderli in america o jappone dato che costa molto meno. Io ho preso la visiera fumè per il mio pagata 29¤ al posto di 60 in italia e arrivata in 15gg dato che i "mega store" hanno tutto disponibile. Avevano anche le varie iridium ecc....

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Non è assolutamente vero!mmonti ha scritto:Shoei è meglio?? Ma faremi il piacere, come rumorosità nn so, ma gli interni dell' Arai sono il TOP!!!!!!!!!!!!!
Gli interni del Corsair sono i più tristi, qualitativamente parlando, di tutti i caschi in circolazione.
Si scolorano, si macchiano e si usurano al solo guardarli
poi lasciamo stare le guarnizioni che si scollano, per ARAI è una vera tradizione...

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
chobing, io l'ho presa su ebay in USA, metà prezzo (spedizione inclusa) che in italia, originale e in 2 settimane era da me....
su eaby.com x queste cose sono fantastici!!!!!
su eaby.com x queste cose sono fantastici!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Prob io sono sempre capitato bene, o forse nn mi è capitato mai niente visto che ho preso sempre caschi al top della gamma.Giuliano ha scritto:Non è assolutamente vero!mmonti ha scritto:Shoei è meglio?? Ma faremi il piacere, come rumorosità nn so, ma gli interni dell' Arai sono il TOP!!!!!!!!!!!!!
Gli interni del Corsair sono i più tristi, qualitativamente parlando, di tutti i caschi in circolazione.
poi lasciamo stare le guarnizioni che si scollano, per ARAI è una vera tradizione...
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Anch'io sono sempre stato "fighetto" ed ho sempre avuto i Top di gamma, però in 30 anni di Arai il problema dello scollamento delle guarnizioni del bordo inferiore l'ho avuto su tutti. Il paragone quindi lo facevo a parità di modelli, del resto basta guardare il numero di garanzie sostenute da Arai e Shoei; chiedi al venditore, se li vende entrambi ed ha voglia di dirti la verità, ti dirà senz'altro che Shoei ha un numero di interventi in garanzia immensamente inferiore.mmonti ha scritto:Prob io sono sempre capitato bene, o forse nn mi è capitato mai niente visto che ho preso sempre caschi al top della gamma.Giuliano ha scritto:Non è assolutamente vero!mmonti ha scritto:Shoei è meglio?? Ma faremi il piacere, come rumorosità nn so, ma gli interni dell' Arai sono il TOP!!!!!!!!!!!!!
I problemi con gli interni li ho avuti invece solo con il corsair, dopo 3 anni gli interni erano da cambiare nonostante usi il sottocasco, negli altri arai invece questo problema non l'ho mai avuto onestamente. Ho un RX7RR (il primo della generazione della quale il corsair è solo l'ultimo modello) che ho usato per oltre 11 anni ed ha gli interni ancora buoni/come nuovi....
Ho anche avuto 2 Shoei (sempre i top di gamma) e non ho mai avuto un benche minimo problema.
Diciamo anche che la calotta Arai a volte mi fa male alla capoccia e devo modificarla, ma questo è un problema di conformazione/compatibilità cranica.....
Detto questo, io ho due Arai, ma se cambio...XSpirit/Shoei