Commenti galleria REVLIMITER.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Commenti galleria REVLIMITER.
Spettacolo! per ora non ho altro da dire.
(a parte che nell'elenco accessori sulla mia c'è da aggiungere un po' di cose...)
(a parte che nell'elenco accessori sulla mia c'è da aggiungere un po' di cose...)
grazie per i complimenti!
Per gli errori ci può stare avendolo scritto interamente in word, i comandi li ho scritti a mano non schiacciando il pulsanti e poi controlcopiavo le righe.
Per le descrizioni...ho messo una lista dei più particolari e importanti...cagatine come freccette e portatarga li ho volutamente saltati, come anche filtrini e eprom ecc... tanto che quelle originali ormai le montano.
Alcuni non mi hanno dato una lista e mi sono dovuto spulciare le foto E UNO DI QUESTI SEI TU KICK!!! sono dovuto pure venire a fare delle foto decenti!!!!
Per gli errori ci può stare avendolo scritto interamente in word, i comandi li ho scritti a mano non schiacciando il pulsanti e poi controlcopiavo le righe.
Per le descrizioni...ho messo una lista dei più particolari e importanti...cagatine come freccette e portatarga li ho volutamente saltati, come anche filtrini e eprom ecc... tanto che quelle originali ormai le montano.
Alcuni non mi hanno dato una lista e mi sono dovuto spulciare le foto E UNO DI QUESTI SEI TU KICK!!! sono dovuto pure venire a fare delle foto decenti!!!!

- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
sai che ho grossi impegni.........................Virus46 ha scritto:grazie per i complimenti!

-
- 4000rpm
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
complimenti a virus per l'iniziativa e l'impegno,e ai proprietari di tutte
le moto che sono stupende,appena ho le foto della mia te le
mando!
le moto che sono stupende,appena ho le foto della mia te le
mando!

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Il tuo vecchio monster nn metterlo per favore che nn andava una pesa a detta di un ligure amico tuo....Virus46 ha scritto:Dovremmo fare anche una galleria di moto nn MV, per ora ho quelle di Mr Q e del mio vecchio monster, aspettiamo di avere qualche foto in più per metterla. Se vuoi mandale!andremasetti ha scritto:Molto bella,
complimenti!!
posso mandarti le foto anche di tutte e due le mie moto o solo MV??

!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!