Europei di calcio
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
STUPENDO.
Il calcio è stupendo per questo.
perchè puoi dire tutto e il contrario di tutto.
Io dico che abbiamo preso il primo gol in fuorigioco , il secondo dopo un salvataggio fortunoso sulla linea di un loro difensore e il terzo in contropiede.
Se toni non si fosse mangiato sullo 0a0 un gol che segnavo anche io, se l'arbitro avesse annullato il gol che giustamente era da annullare se il loro difensore non si fosse trovato sulla linea in quel preciso punto in quel esatto momento ecc.ecc.. magari la stessa partita, con la stessa formazione, l'avremmo vinta noi e donadoni sarebbe stato un genio...
Ora tutti (giornalisti, addetti ai lavori e non...)a fare i maestri e i fustigatori, magari con la romania si vince per un colpo di nuca di toni e diventano tutti eroi....
Forse -ripeto- è il bello del calcio, ma suvvia, lasciate perdere il discorso risultato e cerchiamo di essere un po' piu' obiettivi, non lasciamoci condizionare dagli episodi di UNA partita. Capisco che con le squadre di club cio' è impossibile, ma almeno con la nazionale....
Il calcio è stupendo per questo.
perchè puoi dire tutto e il contrario di tutto.
Io dico che abbiamo preso il primo gol in fuorigioco , il secondo dopo un salvataggio fortunoso sulla linea di un loro difensore e il terzo in contropiede.
Se toni non si fosse mangiato sullo 0a0 un gol che segnavo anche io, se l'arbitro avesse annullato il gol che giustamente era da annullare se il loro difensore non si fosse trovato sulla linea in quel preciso punto in quel esatto momento ecc.ecc.. magari la stessa partita, con la stessa formazione, l'avremmo vinta noi e donadoni sarebbe stato un genio...
Ora tutti (giornalisti, addetti ai lavori e non...)a fare i maestri e i fustigatori, magari con la romania si vince per un colpo di nuca di toni e diventano tutti eroi....
Forse -ripeto- è il bello del calcio, ma suvvia, lasciate perdere il discorso risultato e cerchiamo di essere un po' piu' obiettivi, non lasciamoci condizionare dagli episodi di UNA partita. Capisco che con le squadre di club cio' è impossibile, ma almeno con la nazionale....
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
l'idea comune che condivido è che hanno meritato di vincere...il perchè è frutto di tante certezze: han giocato meglio(almeno il 1°tempo) han corso di più, son stati più fortunati ,han fatto un gol regolare(anche se ammetto che sta regola non l'ho mai vista)che ha aiutato e noi non eravamo la squadra che eravamo abituati a vedere... capita una partita storta
...tutto qua
il calcio (e lo sport in generale) è fatto da un vincitore e un perdente...è vero perdere così fa male ma può capitare...ci sono 23 giocatori ora sotto chi tocca e si può ancora fare bene

...tutto qua
il calcio (e lo sport in generale) è fatto da un vincitore e un perdente...è vero perdere così fa male ma può capitare...ci sono 23 giocatori ora sotto chi tocca e si può ancora fare bene

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
tutto quello che dico è vero , ma se gli episodi (quelli che ho detto sopra) che sono stati tutti a loro favore fossero stati a favore nostro avremmo vinto noi.
Purtroppo nelle competizioni di poche partite il fattore C conta oltre l'80/90% (come ben sa il milan dell'ultima champions e l'italia campione del mondo)
Purtroppo nelle competizioni di poche partite il fattore C conta oltre l'80/90% (come ben sa il milan dell'ultima champions e l'italia campione del mondo)
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
In parte hai ragione, però quando nei contrasti, a centro campo etc. la palla la prendono sempre gli avversari qualche cosa che non torna c'è

Ultima modifica di PZZMRCF4 il 10/06/2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.