mmonti ha scritto:PZZMRCF4 ha scritto:mmonti ha scritto:Questa storia della gente che truffa nn mi va giù e come dice Virus c'è gente che si collega solo per annunci di vendita. Perchè nn si frena sta gente? Dicano moderato dicano...................
Max, è una questione trita e ritrita, se le utenze che comperano non mettono al corrente lo staff o meglio ancora lo dicano apertamente, noi come si fa a sapere che l'utente x piuttosto che y è affidabile o meno ????
Del resto non è il solo che vende/vendeva senza mai partecipare alle varie discussioni nel forum, se tu ci sai dare un consiglio è ben accetto sia da parte nostra ma sopratutto da parte delle utenze del forum

Io dico una cosa: uno partecipa al forum e è autorzzato a fare annunci, uno nn partecipa e nn può fare annunci. Io pur partecipando nn faccio annunci come facevo tempo fa, e tento di fare qualche vendita tramite il mio sito senza tappezzare il mercatino. Tutto qua.
Max, ora hai il sito, e te ne rendo atto, però ti sei difeso bene pure te.
Il partecipare o meno alle discussioni non può inficciare l'utente verso le vemdite del mercatino , siete i primi voi a dire niente dictat e poi .....

, ribadisco, l'unica avvisaglia può venire solo da chi acquista quindi da voi utenti, la selezione si può fare solo in questo modo senza tarpare le ali anche a chi, pur non partecipando al forum, ha solo vendite.