Attenzione a questo utente del forum..xkè truffa la gente!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

ErPecora
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/01/2008, 8:17
Località: Barletta

Messaggio da ErPecora »

Io mi ritengo fortunato, ho acquistato da lui i carterini in carbonio air box originali MV Corse, e devo dire che è stato gentile e puntuale. I pezzi erano perfetti.
Mi spiace per la tua situazione.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

bobo blaster ha scritto:io metterei una lista con i nomi di questi signori su un annuncio dedicato nella sezione mercatino :evil:
Il problema è sempre uno, ovvero che è un'arma a doppio taglio, nel senso che questa cosa può essere usata per sputtanare gratuitamente un utente.....

Raga è più di un anno che pensiamo ad un modo INATTACCABILE per rendere più sicure le transazioni, ma purtroppo ancora non l'abbiamo trovato, come molti di voi sanno pure io sono stato truffato ( e si tratta di cifre a 3 zeri!!! ) quindi sono il primo che si impegna a trovare una soluzione, ma purtroppo finchè uno non ci casca non si può sapere, anche il fatto di consentire a chi vende di avere un certo numero di post non conta a nulla, senza fare nomi c'è gente con migliaia di post che ha truffato, quindi cosa volete che conti, anzi, direi che questo può essere un'arma in più per il truffatore, nel senso che comincia a scrivere, si fà ben volere tessendo una ragnatela per poi farci cadere in un colpo solo quanta più gente possibile per poi sparire!!

Per il resto, attendiamo la risposta di sebruty
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Il problema è di difficile soluzione, in particolare quando si parla di pezzi usati in quanto il minimo difetto può far pensare a una truffa e al conseguente sputtanamento.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

il fatto è che qui mi si vuole far passare qualcosa per quella che non è....le foto le avete viste e parlano chiaro...uno dei due è un falso clamoroso e per giunta di pessima fattura!!
Ogni stop è solo un altro start...
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

aris ha scritto:il fatto è che qui mi si vuole far passare qualcosa per quella che non è....le foto le avete viste e parlano chiaro...uno dei due è un falso clamoroso e per giunta di pessima fattura!!
:eek: occhio alla firma.... :lol: :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

mmonti ha scritto:Questa storia della gente che truffa nn mi va giù e come dice Virus c'è gente che si collega solo per annunci di vendita. Perchè nn si frena sta gente? Dicano moderato dicano...................
RAGAZZI SCRIVO IN MAIUSCOLO PER EVIDENZIARE IL PROBLEMA AI MODERATORI. IO DIREI DI FAR ACCEDERE AL MERCATINO SOLO CHI FREQUENTA IL FORUM (COME SUCCEDE IN TANTI FORUM), SCRIVE, INTERAGISCE E CHI HA UN CERTO NUMERO DI MESSAGGI (CHE NE SO 300).
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Dimenticavo, a me vedere che certa gente non scrive niente e dico NIENTE sul forum ma pubblica solo messaggi di vendite a me fa girare un po i coglioni non so voi, e chi ha orecchie per intendere intenda!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Luca leggi il mio post sopra, poi capirai perchè questa azione è del tutto inutile, anzi, controproducente!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Luca, come ha scritto frankie, ci sono stati utenti che non hanno scritto 100 o 1000 post ma molti di più, questi hanno " inchiavardato " una lista di utenti che se la mettiamo in fila facciamo un bel po di strada :???: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

PZZMRCF4 ha scritto:
mmonti ha scritto:Questa storia della gente che truffa nn mi va giù e come dice Virus c'è gente che si collega solo per annunci di vendita. Perchè nn si frena sta gente? Dicano moderato dicano...................
Max, è una questione trita e ritrita, se le utenze che comperano non mettono al corrente lo staff o meglio ancora lo dicano apertamente, noi come si fa a sapere che l'utente x piuttosto che y è affidabile o meno ???? :???:
Del resto non è il solo che vende/vendeva senza mai partecipare alle varie discussioni nel forum, se tu ci sai dare un consiglio è ben accetto sia da parte nostra ma sopratutto da parte delle utenze del forum :)
.. no comment.... ::?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
satriancity
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/04/2008, 19:17
Località: Roma

Messaggio da satriancity »

PZZMRCF4 ha scritto:
bobo blaster ha scritto:io metterei una lista con i nomi di questi signori su un annuncio dedicato nella sezione mercatino :evil:

ps: se si è collegato, visto lo sputtanamento, perchè nn si spiega??? 8)
La famosa black list la si può fare, però prima di " impalmare " qualcuno è bene avere una controprova :)

Al momento l'utente non ha letto il post, vediamo se ha intenzioni di chiarire :)
Non penso interverrà. Anche nel forum che avevo aperto io sullo stesso utente (Senza specificarne il nick) non è mai intervenuto, e per di piu mi ha telefonato (non so come ha avuto il mio numero) insultandomi!
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...aspettiamo che si faccia vivo e palettate di merda in faccia....è che adesso si iscriverà con un nuovo Nick... occhio...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

satriancity ha scritto: Non penso interverrà. Anche nel forum che avevo aperto io sullo stesso utente (Senza specificarne il nick) non è mai intervenuto, e per di piu mi ha telefonato (non so come ha avuto il mio numero) insultandomi!
e tu non hai preso il suo numero...io adesso gli ho chiesto mille volte il suo e non me lo ha mai dato...anch'io non credo che interverrà
Ogni stop è solo un altro start...
satriancity
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/04/2008, 19:17
Località: Roma

Messaggio da satriancity »

Mi ha chiamato con l'anonimo..cmq ragazzi non so quanto siano fattibili ma ho 2 soluzioni
1. Imporre pagamenti solo con metoto Paypal che protegge dalle truffe (chi paga con altri metodi come ad esempio postepay è coscente di poter andare incontro a truffe)
2. Attivare una registrazione speciale per il Mercatino (non ho davvero idea come) che permetta di congelare i fondi degli acquisti (non prelevabili ne dall'acquirente ne dal venditore) finchè l'acquirente non riceve la merce ed eventualmente restituire i fondi all'acquirente qualora sia una fregatura provata magari escludendo le spese di spedizione
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

beh...la soluzione.... CREIAMO UN UFFICIO RECLAMI REVLIMITER REGIONALE !!! :lol: tanto siamo più o meno sparsi per tutta italia, il tipo è di catania, bene soci delle zone limitrofe lo vanno a cercare e chiedergli spiegazioni chiedendo il risarcimento del danno.

Altra cosa sarebbe obbligare l'inserimento delle foto nei post di vendita altrim viene cancellato, senza scrivere "info PM"..... Almeno chi riceve l'oggetto che è palesemente differente da quello in foto (dimostrandolo a tutti sul forum) lo può provare.
Immagine
Bloccato