Attenzione a questo utente del forum..xkè truffa la gente!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Siamo un pò OT.Vandalo79 ha scritto:.. se sceglie lui il posto e si paga dividendo... io passo... settimana prossima devo gia' pagare l'assicurazione.... non arrivo a fine mese.... hi hi hi....magari invitiamo il nostro amico che vende protezioni telaio fasulle... e gliele facciamo mangiare le sue protezioni telaio fasulle... ma non dalla bocca!!....(chiedo scusa per le mie allusioni un po' scurrili... ma quando ce vo' ce vo'....... )
Dai appena sono certo della cosa, vi chiamo entrambi

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
e oltre ai feedback metti un limite di ... 300 post inseriti prima di poter entrare nel mercatino... cioè deve essere proprio un volenteroso per scrivere xxxx post per raccimolare 4/5 feedback...Frankie ha scritto:Esatto, è proprio per questo che poi alla fine non lo abbiamo fatto, anche perchè comunque per andare su coi FB positivi non serve vendere, basta iscriversi con più nick aprire post di vendita fasulli, far finta di vendere ed alla fine ci si dà il FB, niente di pià facile.....

Secondo voi potrebbe funzionare una cosa del genere?
- Viene attivata una carta di credito POSTEPAY dall'amministratore del forum, dove verrà reso pubblico sul forum il numero di carta e l'intestatario.
-Dopodiche quando ci sara una compra/vendita tra due utenti, l'acquirente pagherà sulla carta di credito del forum
- Una volta ricevuta la merce e ritenuta idonea l'acquirente dara l'ok all'amministratore di girare quell'importo al venditore.
- Con la carta di credito è possibile sapere l'ora e il luogo di ricarica, direttamente online e in tempo reale; pertanto l'acquirente una volta ricaricata la carta del forum comunicherà a chi si occuperà di questa mansione luogo e ora di ricarica, in modo tale da abbinarlo all'utente corretto.
- Viene attivata una carta di credito POSTEPAY dall'amministratore del forum, dove verrà reso pubblico sul forum il numero di carta e l'intestatario.
-Dopodiche quando ci sara una compra/vendita tra due utenti, l'acquirente pagherà sulla carta di credito del forum
- Una volta ricevuta la merce e ritenuta idonea l'acquirente dara l'ok all'amministratore di girare quell'importo al venditore.
- Con la carta di credito è possibile sapere l'ora e il luogo di ricarica, direttamente online e in tempo reale; pertanto l'acquirente una volta ricaricata la carta del forum comunicherà a chi si occuperà di questa mansione luogo e ora di ricarica, in modo tale da abbinarlo all'utente corretto.
questa "gente" la consciamo tutti...chi cerca qualcosa li contatta direttamente tanto hanno quasi sempre qualcosa di "sfizioso". Inoltre in quel caso chi cerca mette un po' nella sezione adatta e loro gli risponderanno con le offerte.cabubi ha scritto:guardate.....che c'è anche altra gente sul forum che vende solamente e non ha mai fottuto nessuno![]()
almeno penso
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo tutto la soluzione definitiva non esiste, c'è il minore dei mali....
Ultima modifica di Virus46 il 12/06/2008, 10:46, modificato 2 volte in totale.

- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Aggiornamento sul caso....
Circa un'ora fa lo ho chiamato (sono riuscito ad avere il suo cellulare....le vie del forum sono infinite).....mi risponde lo chiamo per nome "Sebastiano?" e lui dice "SI!" confermandomi che è lui, gli dico chi sono e il motivo della chiamata e lui inizia a fare "pronto ...pronto...pronto...."e cade la linea....inutile dire che ha spento il cellulare......ed ho provato 6 volte a richiamarlo.
comunque se qualche utente suo concittadino (è di Catania) lo conosce di persona puo' contattarlo?
Circa un'ora fa lo ho chiamato (sono riuscito ad avere il suo cellulare....le vie del forum sono infinite).....mi risponde lo chiamo per nome "Sebastiano?" e lui dice "SI!" confermandomi che è lui, gli dico chi sono e il motivo della chiamata e lui inizia a fare "pronto ...pronto...pronto...."e cade la linea....inutile dire che ha spento il cellulare......ed ho provato 6 volte a richiamarlo.
comunque se qualche utente suo concittadino (è di Catania) lo conosce di persona puo' contattarlo?
Ogni stop è solo un altro start...
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
mi sembra una buona cosa.Virus46 ha scritto:e oltre ai feedback metti un limite di ... 300 post inseriti prima di poter entrare nel mercatino... cioè deve essere proprio un volenteroso per scrivere xxxx post per raccimolare 4/5 feedback...Frankie ha scritto:Esatto, è proprio per questo che poi alla fine non lo abbiamo fatto, anche perchè comunque per andare su coi FB positivi non serve vendere, basta iscriversi con più nick aprire post di vendita fasulli, far finta di vendere ed alla fine ci si dà il FB, niente di pià facile.....