Attenzione a questo utente del forum..xkè truffa la gente!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

satriancity
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/04/2008, 19:17
Località: Roma

Messaggio da satriancity »

battiluca ha scritto:Secondo voi potrebbe funzionare una cosa del genere?

- Viene attivata una carta di credito POSTEPAY dall'amministratore del forum, dove verrà reso pubblico sul forum il numero di carta e l'intestatario.
-Dopodiche quando ci sara una compra/vendita tra due utenti, l'acquirente pagherà sulla carta di credito del forum
- Una volta ricevuta la merce e ritenuta idonea l'acquirente dara l'ok all'amministratore di girare quell'importo al venditore.
- Con la carta di credito è possibile sapere l'ora e il luogo di ricarica, direttamente online e in tempo reale; pertanto l'acquirente una volta ricaricata la carta del forum comunicherà a chi si occuperà di questa mansione luogo e ora di ricarica, in modo tale da abbinarlo all'utente corretto.
Straquoto!!era il sistema che avevo proposto io e Luca ha trovato un metodo che mi sembra fattibile
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

Aggiornamento sul caso....
Circa un'ora fa lo ho chiamato (sono riuscito ad avere il suo cellulare....le vie del forum sono infinite).....mi risponde lo chiamo per nome "Sebastiano?" e lui dice "SI!" confermandomi che è lui, gli dico chi sono e il motivo della chiamata e lui inizia a fare "pronto ...pronto...pronto...."e cade la linea....inutile dire che ha spento il cellulare......ed ho provato 6 volte a richiamarlo.
comunque se qualche utente suo concittadino (è di Catania) lo conosce di persona puo' contattarlo?
chiedi a Jonny79 di Motociclando o a brutaleamerica/marco magari ti danno una mano...sono di Catania.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

rainbowsix ha scritto:
Aggiornamento sul caso....
Circa un'ora fa lo ho chiamato (sono riuscito ad avere il suo cellulare....le vie del forum sono infinite).....mi risponde lo chiamo per nome "Sebastiano?" e lui dice "SI!" confermandomi che è lui, gli dico chi sono e il motivo della chiamata e lui inizia a fare "pronto ...pronto...pronto...."e cade la linea....inutile dire che ha spento il cellulare......ed ho provato 6 volte a richiamarlo.
comunque se qualche utente suo concittadino (è di Catania) lo conosce di persona puo' contattarlo?
chiedi a Jonny79 di Motociclando o a brutaleamerica/marco magari ti danno una mano...sono di Catania.
oppure prova a sentire i ROS o se vuoi qualcosa di più invasivo.......

i NOX :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

aris ha scritto:Aggiornamento sul caso....
Circa un'ora fa lo ho chiamato (sono riuscito ad avere il suo cellulare....le vie del forum sono infinite).....mi risponde lo chiamo per nome "Sebastiano?" e lui dice "SI!" confermandomi che è lui, gli dico chi sono e il motivo della chiamata e lui inizia a fare "pronto ...pronto...pronto...."e cade la linea....inutile dire che ha spento il cellulare......ed ho provato 6 volte a richiamarlo.
comunque se qualche utente suo concittadino (è di Catania) lo conosce di persona puo' contattarlo?
Dai che roba...
incredibile.. ma come ci si riesce a fare così la faccia di culo?
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

Ragazzi devo ringraziare Danilo Brulale 910s per delle dritte che mi ha dato via mp...forse mi sei stato di aiuto piu' di quanto credi grazie mille :wink:
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

kick 67 ha scritto:
Virus46 ha scritto:
Frankie ha scritto:Esatto, è proprio per questo che poi alla fine non lo abbiamo fatto, anche perchè comunque per andare su coi FB positivi non serve vendere, basta iscriversi con più nick aprire post di vendita fasulli, far finta di vendere ed alla fine ci si dà il FB, niente di pià facile.....
e oltre ai feedback metti un limite di ... 300 post inseriti prima di poter entrare nel mercatino... cioè deve essere proprio un volenteroso per scrivere xxxx post per raccimolare 4/5 feedback...
mi sembra una buona cosa.
E' assolutamente controproducente, ho già scritto il motivo, lo riposto:

...anche il fatto di consentire a chi vende di avere un certo numero di post non conta a nulla, senza fare nomi c'è gente con migliaia di post che ha truffato, quindi cosa volete che conti, anzi, direi che questo può essere un'arma in più per il truffatore, nel senso che comincia a scrivere, si fà ben volere tessendo una ragnatela per poi farci cadere in un colpo solo quanta più gente possibile per poi sparire!!
...



Vandalo79 ha scritto:.. se sceglie lui il posto e si paga dividendo... io passo... settimana prossima devo gia' pagare l'assicurazione.... non arrivo a fine mese.... hi hi hi....
Uomo ti ricordo che mi devi una cena... anzi, meglio scrivere un "pasto" :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

jasper ha scritto:
aris ha scritto:
jasper ha scritto:io conosco uno che vende teli coprimoto della brutale spacciandoli per F4.... che gente :lol:
Sono incazzato nero ma te sei riuscito a farmi sorridere..grande Gianluca :grin:
Ti spiego ho venduto a Flap, col quale mi scuso ancora, un telo coprimoto che avevo acquistato x F4.... non l'avevo mai usato.... quando l'ha ricevuto si è reso conto che era per Brutale :oops: :(

Io l'avevo detto che era nuovo :lol:

Se qualcuno fosse interessato.... :(
Sono sicuro della buona fede e Gianluca si è reso disponibile alla restituzione, adesso vediamo, se qualcuno è interessato glielo giro io direttamente......certo che è una figata....peccato non ho una brutale!!!! :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

Frankie ha scritto:
kick 67 ha scritto:
Virus46 ha scritto: e oltre ai feedback metti un limite di ... 300 post inseriti prima di poter entrare nel mercatino... cioè deve essere proprio un volenteroso per scrivere xxxx post per raccimolare 4/5 feedback...
mi sembra una buona cosa.
E' assolutamente controproducente, ho già scritto il motivo, lo riposto:

...anche il fatto di consentire a chi vende di avere un certo numero di post non conta a nulla, senza fare nomi c'è gente con migliaia di post che ha truffato, quindi cosa volete che conti, anzi, direi che questo può essere un'arma in più per il truffatore, nel senso che comincia a scrivere, si fà ben volere tessendo una ragnatela per poi farci cadere in un colpo solo quanta più gente possibile per poi sparire!!
...



Vandalo79 ha scritto:.. se sceglie lui il posto e si paga dividendo... io passo... settimana prossima devo gia' pagare l'assicurazione.... non arrivo a fine mese.... hi hi hi....
Uomo ti ricordo che mi devi una cena... anzi, meglio scrivere un "pasto" :lol:
INFATTI ho specificato che sarebbe il minore dei mali...

meglio SICURO di non fare nulla dato che per truffare ci si deve proprio mettere d'impegno a spammare sul forum. Inoltre di solito chi compra vende lo fa con chi o ha già avuto a che fare o con chi si "conosce" per esempio pinco pallo vende e io lo consco e compro da lui, Altri li ho visti al pranzo, altri si vedono ai raduni o uscite....CHI NON SI FA MAI vedere ma posta sempre...io avrei dei dubbi, ma con un feedback negativo (per esempio del socio Aris) mi permetterebbe a distanza di mesi di sapere che quel nick tempo fa ha creato problemi, magari "finte" incomprensioni sull'oggetto. Che mi metterebbero in guardia chiedendo più info possibili sull'oggetto.
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Si ma il danno è già fatto e ripeto che il FB è un'arma a doppio taglio!!!

Poi ritengo che un numero minimo di post per poter inserire annunci nel mercatino non sia il minore dei mali, ma una cosa inutile, anzi, penso che almeno uno che scrive solo post di vendita sia chiarissimo il suo scopo, senza mi e senza ma e per sapere se è affidabile o meno basta avere conferme da gente fidata che ha già fatto affari con lui
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

vabbè continueremo così....chi è il prox sfigato di turno che si fa "fottere"??... :lol: kick dai provaci tu che non ti sai trattenere all'acquisto folle dell'ultimo minuto...:D
Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Il Captain Kirk farà un acquisto a breve che t stupirà.... da voci di corridoio......
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

cavolo è più complicato di quanto pensassi....

E se si imporrebbe che i pagamenti siano obbligatoriamente in contrassegno?

Magari si possono anticipare le spese postali per evitare problemi anche a chi vende
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

STEFANO71 ha scritto:cavolo è più complicato di quanto pensassi....

E se si imporrebbe che i pagamenti siano obbligatoriamente in contrassegno?

Magari si possono anticipare le spese postali per evitare problemi anche a chi vende
Devi pagare per ritirare il pacco, e una volta pagato non cambia niente non potendo aprire il pacco prima...
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25017
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

Virus46 ha scritto:vabbè continueremo così....chi è il prox sfigato di turno che si fa "fottere"??... :lol: kick dai provaci tu che non ti sai trattenere all'acquisto folle dell'ultimo minuto...:D
da Sebastiano stavo per prendere gli specchi.. #-o .poi li ho presi dal MAX.......................che deve fare il bravo.....e venirmi incontro.......... :roll:
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

l'unica soluzione è incontrarsi per lo scambio... certo se uno e a torino e l'altro a napoli.....
Bloccato