In ricordo di Mauro

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

MI spiace per il tuo amico, Andy. So anche cosa stai provando, purtroppo, per averlo provato sulla pelle anni fa. Credo che il tempo possa essere una buona panacea ma, personalmente, penso che certe ferite non si rimarginino mai...
Silence is golden when you can't think of a good answer
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto:MI spiace per il tuo amico, Andy. So anche cosa stai provando, purtroppo, per averlo provato sulla pelle anni fa. Credo che il tempo possa essere una buona panacea ma, personalmente, penso che certe ferite non si rimarginino mai...
Per me è stato un grande e ci ha dati un grande esempio di vita: i dottori gli avevano dato un anno di vita e lui è stato qui per altri 4 anni per il carattere che ha avuto :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

non ho parole..
anche se non lo conoscevo,mi dispiace...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
lory
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 725
Iscritto il: 12/09/2007, 7:28
Vero Nome: lorenzo
Moto: 910 Special
Località: COMO

In ricordo di mauro

Messaggio da lory »

AndyFoggy ha scritto:
joliet ha scritto:MI spiace per il tuo amico, Andy. So anche cosa stai provando, purtroppo, per averlo provato sulla pelle anni fa. Credo che il tempo possa essere una buona panacea ma, personalmente, penso che certe ferite non si rimarginino mai...
Per me è stato un grande e ci ha dati un grande esempio di vita: i dottori gli avevano dato un anno di vita e lui è stato qui per altri 4 anni per il carattere che ha avuto :wink:
Mio padre se ne andato molto piu`in fretta due mesi fa,colpa di quel male bastardo che uccide prima l`anima e poi il corpo.So` cosa si prova quando perdi una persona speciale che ami in modo speciale,evvero il tempo smussa il dolore che ti rimane dentro....Ma dentro di me lui vive sempre ed e sempre vicino a me...
Rispondi