Attenzione a questo utente del forum..xkè truffa la gente!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Speedbed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1161
Iscritto il: 27/10/2006, 17:53

Messaggio da Speedbed »

moderatori fate qualcosa.
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

gandon74 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
cabubi ha scritto: oppure prova a sentire i ROS o se vuoi qualcosa di più invasivo.......

i NOX :lol: :lol: :lol:
i nox?? e chi sono? il Nucleo Operativo dei pareggi?? :lol:
forse intendevi i NOCS (Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza)...
lascia stare fabrizio...CATUMBO lavora nel campo delle pelli,sai gli acidi...

cmq anch'io ho fatto affari con uno del forum...ma non lo denuncio solo x' è più grosso di me :lol: :lol: :lol:
i nox sono quelli dei pareggi...tutti contenti e la storia finisce :lol:

tu glodone........fai bene a non dennnciarlo......è veramente grosso... :naka:
ImmagineImmagineImmagine
sebruty
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 60
Iscritto il: 15/06/2007, 20:55
Località: catania

tamponi paratelaio motocorse!!!!!ribbadisco originali.

Messaggio da sebruty »

ho avuto mai messaggi e mai telefonate.insomma cerchiamo di stare un pò attenti a quelo che si dice e che si sente, e di pensare prima di aggredire...,parlo soprattutto con quelle persone che non mi conoscono e con quelle mature e grandi.
scusate moderatori per quanto ho detto e senza offesa per nessuno,ma mi devo pur difendere visto tutti sti attacchi offensivi da parte di altra gente che non ho mai conosciuto!!!!!
per quanto riguarda i miei paratelaio ribbadisco che sono della motocorse,anche perchè sono unici con la bulloneria in titanio e non possono essere copiati da nessuno.
quello che voglio dire è che se a qualcuno di voi interessa un pezzo come dio comanda perchè non andate a comprarlo direttamente in negozio così pagate tutto nuovo e profumatamente,e non fate perdere tempo!!!!se non vi fidate andate in negozio e state più sicuri e tranquilli!!!
chiedo scusa a tutti i moderatori!!!!e rispondo a satrancity:i miei airbox sono originali e chi li ha comprati è rimasto contento!!!!e non si è messo d'accordo con me;e poi ti ho mandato le foto interne ed esterne facendoti notare le etichette di originalità MV!!!!
io penso che se si vuole un pezzo nuovo di pacca ed originale non sempre si riesce a trovarlo usato,io dico che è quasi difficile trovarlo nuovo ma usato o usato ma nuovo;se si è pignoli e si vuole la perfezione perchè non si va in un negozio a comprare il nuovo?così nessuno perde tempo!!!!
penso che è normale che una cosa usata non può essere richiesta nuova!!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

:eek:
sebruty
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 60
Iscritto il: 15/06/2007, 20:55
Località: catania

tamponi paratelaio motocorse!!!!!ribbadisco originali.

Messaggio da sebruty »

ho avuto mai messaggi e mai telefonate.insomma cerchiamo di stare un pò attenti a quelo che si dice e che si sente, e di pensare prima di aggredire...,parlo soprattutto con quelle persone che non mi conoscono e con quelle mature e grandi.
scusate moderatori per quanto ho detto e senza offesa per nessuno,ma mi devo pur difendere visto tutti sti attacchi offensivi da parte di altra gente che non ho mai conosciuto!!!!!
per quanto riguarda i miei paratelaio ribbadisco che sono della motocorse,anche perchè sono unici con la bulloneria in titanio e non possono essere copiati da nessuno.
quello che voglio dire è che se a qualcuno di voi interessa un pezzo come dio comanda perchè non andate a comprarlo direttamente in negozio così pagate tutto nuovo e profumatamente,e non fate perdere tempo!!!!se non vi fidate andate in negozio e state più sicuri e tranquilli!!!
chiedo scusa a tutti i moderatori!!!!e rispondo a satrancity:i miei airbox sono originali e chi li ha comprati è rimasto contento!!!!e non si è messo d'accordo con me;e poi ti ho mandato le foto interne ed esterne facendoti notare le etichette di originalità MV!!!!
io penso che se si vuole un pezzo nuovo di pacca ed originale non sempre si riesce a trovarlo usato,io dico che è quasi difficile trovarlo nuovo ma usato o usato ma nuovo;se si è pignoli e si vuole la perfezione perchè non si va in un negozio a comprare il nuovo?così nessuno perde tempo!!!!
penso che è normale che una cosa usata non può essere richiesta nuova!!!
ho scritto al sig.aris che gli ho ricaricato la postapay ma da sabato mattina scorso ancora non ho ricevuto una sua risposta...!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Sebruty, ho cancellato i 3ad che avevi aperto, visto che hai scritto pure qui.
ti prego di utilizzare questo 3ad x eventuali risposte.
grazie
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: tamponi paratelaio motocorse!!!!!ribbadisco originali.

Messaggio da Jack »

sebruty ha scritto:ho avuto mai messaggi e mai telefonate.insomma cerchiamo di stare un pò attenti a quelo che si dice e che si sente, e di pensare prima di aggredire...,parlo soprattutto con quelle persone che non mi conoscono e con quelle mature e grandi.
scusate moderatori per quanto ho detto e senza offesa per nessuno,ma mi devo pur difendere visto tutti sti attacchi offensivi da parte di altra gente che non ho mai conosciuto!!!!!
per quanto riguarda i miei paratelaio ribbadisco che sono della motocorse,anche perchè sono unici con la bulloneria in titanio e non possono essere copiati da nessuno.
quello che voglio dire è che se a qualcuno di voi interessa un pezzo come dio comanda perchè non andate a comprarlo direttamente in negozio così pagate tutto nuovo e profumatamente,e non fate perdere tempo!!!!se non vi fidate andate in negozio e state più sicuri e tranquilli!!!
chiedo scusa a tutti i moderatori!!!!e rispondo a satrancity:i miei airbox sono originali e chi li ha comprati è rimasto contento!!!!e non si è messo d'accordo con me;e poi ti ho mandato le foto interne ed esterne facendoti notare le etichette di originalità MV!!!!
io penso che se si vuole un pezzo nuovo di pacca ed originale non sempre si riesce a trovarlo usato,io dico che è quasi difficile trovarlo nuovo ma usato o usato ma nuovo;se si è pignoli e si vuole la perfezione perchè non si va in un negozio a comprare il nuovo?così nessuno perde tempo!!!!
penso che è normale che una cosa usata non può essere richiesta nuova!!!
ho scritto al sig.aris che gli ho ricaricato la postapay ma da sabato mattina scorso ancora non ho ricevuto una sua risposta...!
=D> Sebastiano.......concordo nell'aver ricaricato la post pay a Aris.........


Unico neo.........bastava vi metteste d'accordo in M.P. sensa creare un putiferio del genere :wink:


P.s. Vi ricordo........che x legge :roll: c'è il soddisfatti o rimborsati........

....ancor di più in un Forum di appasionati, che tutti i giorni si scambiano idee e info di ogni genere ........come fossimo al Bar insieme.


N.B. Ma quanti post hai aperto Seba........ti è venuto l'epilessia al dito Invio :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
sebruty
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 60
Iscritto il: 15/06/2007, 20:55
Località: catania

ciao a tutti

Messaggio da sebruty »

voglio dire un'altra cosa,secondo voi quando uno del forum vi dice "il pezzo lo voglio intatto, mandami le foto, ma ti posso dare solo ¤... e non di più",cosa vi viene da pensare?
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: ciao a tutti

Messaggio da battiluca »

sebruty ha scritto:voglio dire un'altra cosa,secondo voi quando uno del forum vi dice "il pezzo lo voglio intatto, mandami le foto, ma ti posso dare solo ¤... e non di più",cosa vi viene da pensare?
sinceramente non saprei, non capisco il discorso
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

senti Sebastiano abbiamo risolto con la ricarica.....però non ci stò a passare per scemo guarda questa non te la concedo...
Le foto parlano chiaro e sono alla portata di tutti gli utenti del forum...un paratelaio NON E' MOTOCORSE!!
Mi pare un discorso che non ha fondamenti il tuo...
Se poi si vuol vendere qualcosa per quello che non è allora questo è un'altro discorso
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

P.S. non hai mai avuto messaggi da parte mia??
Ti ho chiamato 3 volte e ci sono miriadi di mp che anche i moderatori possono verificare
Siamo all'inverosimile ragazzi
Ogni stop è solo un altro start...
satriancity
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/04/2008, 19:17
Località: Roma

Messaggio da satriancity »

secono me il problema è uno solo...ci vuole la massima chiarezza e trasparenza in tutto...quoto cabubi...questo forum è come un Bar di amici..quindi se ho un pezzo che è usato non te lo vendo dicendo che è nuovo perchè io te lo pago in base al valore che do a un pezzo nuovo non comprato in negozio..è ovvio che si cerca di risparmiare qualcosa comprando non dalla distribuzione ufficiale...quindi se si vende un pezzo usato ben tenuto basterebbe venderlo come "pezzo usato ben tenuto" e se non si è daccordo del prezzo che l' acquirente offre basta dire no grazie e cercare un'altro compratore, se il pezzo è nuovo basta dire "pezzo nuovo" e stesso discorso di sopra....le truffe direi di lasciarle ad ebay in cui gli utenti sono perfetti sconosciuti e si puo a volte incorrere in persone con malafede...dal mio punto di vista considero chiunque sul forum un appassionato come me che non cerca di fregarmi ma mi aiuta nelle mie esigenze come farei io con chiunque altro...a mio avviso chi vende sul forum non dovrebbe neanche aspirare ad un mero guadagno, trasformandola in una attività professionale, per questo ci sono altri siti (vedi Max che ha aperto un sito personale ad hoc in cui si trovano ottime occasioni) am dovrebbe solo liberarsi di pezzi che a lui nn servono e acquistare qualcosa che gli necessita senza troppa speculazione e magari far avere buon offerte sul nuovo agli utenti del forum
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Si però Giuseppe, non voglio difendere nessuno, ma il pezzo in questione, dalle foto, era palesemente uno falso, si vede ad occhio nudo la differenza; da quanto dici tu siccome una cosa è "usata" e di seconda mano, con un prezzo di favore, allora ci sta tutto , anche cose di questo tipo fammi capire...
satriancity
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/04/2008, 19:17
Località: Roma

Messaggio da satriancity »

no no luca non cose di questo genere....assolutamente!il mio era un discorso generale su come intendo io gli acquisti e le vendite sul forum e di risposta a sebruty che diceva che a quel prezzo non si puo pretendere chissà che...per un pezzo palesemente falso venduto per originali non ci sono scusanti..secondo me se ci sono utenti che effettivamente fanno queste cose dovrebbero essere bannati dal forum!non dovrebbero avere piu accesso
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

giuseppe ha ragione, se ad uno di noi capita di cambiare chessò il parafango anteriore in carbonio che ha pagato 250 euro 2 anni fà, ed è in buone condizioni (qualche graffio è accettabile) ecco che lo può offrire a 100 euro ad uno di noi tramite il forum.
il problema invece, mi sembra di capire, sta nel fatto che l'ipotetico parafango anteriore di carbonio, arrivi di plastica e sbeccato 8)
Bloccato