Attenzione a questo utente del forum..xkè truffa la gente!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

satriancity
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/04/2008, 19:17
Località: Roma

Messaggio da satriancity »

Inizio OT
Luca ma Alex ci fa passare alla fase successiva e purga la Francia e quel cogli*ne di Domeneq???
Fine OT
Scusatemi!!!
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

si con questo magari
Immagine
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Siiiiiiiiiiiiiiii; se aspettiamo un interista in nazionale che risolva la situazione possiamo cosi aspettare.... o forse fino al 2010?! :mrgreen:
sebruty
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 60
Iscritto il: 15/06/2007, 20:55
Località: catania

tamponi paratelaio motocorse!!!!!ribbadisco originali.

Messaggio da sebruty »

ciao a tutti,signori moderatori ho effettuato il rimborso al sig. aris sabato scorso ed ancora non ho avuto nessun responso da lui in m.p.;rispondo a satrancity che qualche settimana fa mi ha chiamato, pregato e chiesto se potevo trovargli/vendergli parti/accessori in carbonio usati per la sua brutale, e che ora mi sta sputtanando con inpegno come se gli avessi fatto un torto, ed invece non ho avuto mai rapporti di vendita con lui di nessun articolo o accessorio,l'unica cosa che c'è stata tra noi è stata solo quella di non avergli venduto una coppia di airbox originali,perchè il prezzo lo doveva fare lui ed alle sue condizioni!!!!!e siccome non mi andava di perdere tempo con lui alle sue condizioni,l'ho mandato via...e gli air box me li sono tenuti e li ho venduti ad un ragazzo del forum che mi ha ringraziato.satrancity è un individuo che ha richieste del genere:"voglio l'articolo originale usato ma nuovo ed a questo prezzo che dico io altrimenti non lo voglio e non lo compro, e voglio le foto di tutti gli angoli del pezzo altrimenti per me non è originale!!!!"uno che se ne viene con una richiesta del genere non sta proprio bene!!!!perchè un accessorio usato non esce direttamente dalla fabbrica ma è usato punto e basta.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Visto che c'è stato ampiamente riscontro da entrambe le parti sull'accaduto, vi invito a chiarivi (se ancora dovete) in MP.
Grazie.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato