Citroen C5, cosa ne pensate????

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

è una serie fatta su un unico esemplare.... è stata modellata cosi, leggendo un sms....non tenendo conto che alla tua destra e sinistra ci sono i fossi.....e che magari correndo, ci finisci dentro, e poi cappotti..... serie unica nel suo genere!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Io se fossi in te comprerei un Hummer almeno la prossima volta fai meno danni ( alla macchina )
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

...però se mi prendo una cabrio, non ho nessun tettuccio da schiacciare e devastare...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Il 25/05 doveva esserci la presentazione della nuova c5 presso i conce.... e qdo ero passato (anzitempo), mi avevan detto: ti chiamiamo noi il 25 cosi vieni a provarla.....non preoccuparti....ci pensiamo noi.....
si si......
mi prendo la ritmo cabrio rosa. full optional.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Sabato pomeriggio ho provato la nuova C5 nel conce (non quello che avevo visitato tempo fa, quello non si è manco + fatto vivo...), e mi ha dato un'ottima impressione. Esteticamente mi piace parecchio, dentro è veramente buona, un piccolo salottino, super insonorizzato, tecnologico, comodo. Azzzzzzzzz........
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
wollas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 258
Iscritto il: 03/03/2007, 19:48
Località: Bologna

Messaggio da wollas »

Stasera, mentre guardavo la TV ,ho visto la pubblicità della nuova Passat CC " Bellina anche questa " :grin:



Immagine


Immagine


Immagine








Immagine



Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

concordo! ho letto qke articolo, e l'han definita la phaeton da usare tutti i giorni (e x un maggior numero di tasche....). bella proprio.
se i soldi fossero facili da fare tanto quanto è facile spenderli.....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
wollas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 258
Iscritto il: 03/03/2007, 19:48
Località: Bologna

Messaggio da wollas »

gùaz ha scritto:concordo! ho letto qke articolo, e l'han definita la phaeton da usare tutti i giorni (e x un maggior numero di tasche....). bella proprio.
se i soldi fossero facili da fare tanto quanto è facile spenderli.....
Non so quanto costa , la Passat cc , ma non doverebbe essere Più cara della Citroen " credo" :-k .
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

non credo (magari mi sbaglio), ma costa qke cosa di +. In teoria con 30 sacchi, la c5 con un bel po di optionals e motorizzazione simpatica, te la porti a casa.
In rapporto le tedesche di norma, a pari dotazione ecc, costicchiano di +...
Mi pare!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Ragazzi, dicevo della C5 che mi piace parecchio, ma 30 bombe sono tantine x le mie tasche (se li avessi, mi prenderei una veltro se bastassero), e alla fine ho scelto qke cosa un attimo + per le mie tasche, la peugeot 308.
Oggi ho firmato e a giorni me la consegnano.
5 porte, grigio chiaro metallizzato, cerchi 17, navi, allestimento feline, 110 CV, 1.6 diesel, consumi decenti, buono spazio interno.
Mi piace.

E' questa + o meno, quando l'avrò, metterò qke foto "reale".
Ma se finivo col comprarmi l'Aygo, forse non facevo meglio??????????????????????????????????
Forse a qualcuno fischiano le orecchie..........forse............. :lol: :lol: Immagine
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Immagine
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

gùaz ha scritto:Ragazzi, dicevo della C5 che mi piace parecchio, ma 30 bombe sono tantine x le mie tasche (se li avessi, mi prenderei una veltro se bastassero), e alla fine ho scelto qke cosa un attimo + per le mie tasche, la peugeot 308.
Oggi ho firmato e a giorni me la consegnano.
5 porte, grigio chiaro metallizzato, cerchi 17, navi, allestimento feline, 110 CV, 1.6 diesel, consumi decenti, buono spazio interno.
Mi piace.

E' questa + o meno, quando l'avrò, metterò qke foto "reale".
Ma se finivo col comprarmi l'Aygo, forse non facevo meglio??????????????????????????????????
Forse a qualcuno fischiano le orecchie..........forse............. :lol: :lol: Immagine
Se prendevi l'Aygo spendevi di meno :lol:
Secondo me hai fatto bene a prendere la 308. L'ho guidata settimana scorsa con questo motore: l'auto è di un mio cliente che me l'ha data per adesivarla in quanto auto aziendale. I consumi sono contenuti, la cavalleria basta e avanza, è molto spaziosa come una berlina. :wink:
Alla fine ci hai messo meno tempo rispetto a me per decidere :grin:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

eccomi con la mia nuova macchinina! la 308, mi piace!!

Non fate + di tanto caso a quel talebano con la maglia azzurra..... molto meglio l'auto!!!

:lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

secondo me, hai fatto bene a prendere questa, la C5 non era ne carne ne pesce, da consulente generico insomma :lol: :lol:
bella metallica 8)
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

=D> =D> =D>

Complimenti Alberto........

cancella la targa :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi