DOVE ANDATE IN VACANZA???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
http://www.hotelbagabaga.it/Airgiotti ha scritto:io vorrei venire ma ho visto dei prezzi capogiro....Sfionki ha scritto:Ma in Sardegna non viene a trovarmi nessuno????
se mi indichi (trovi) un agriturismo o un albergo decente in zona san teodoro o limitrofi arrivo!!!!!!
tanto per la nave non ho problemi...imbarco il quad!!!!
mi servirebbe dal 9 al 16 agosto.....
ce la facciamo???
non è a S. teodoro......ma è spettacolare

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
bello...ma è troppo distante da dove vorrei andare...
con il quad mi ci vuole una vita a farmi quella strada....
avanti suggerimenti zona san teodoro, golfo aranci....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
io l'anno scorso sono stato a porto san paolo a 7 km da san teodoro in un residance di villette a schiera troppo troppo carine, di nuova costruzione, con giardino e piscina e non ho pagato nemmeno tanto.Airgiotti ha scritto:bello...ma è troppo distante da dove vorrei andare...
parla con Anna Brotzu 3391262430 dici che sei mio amico vittorio stammelluti il ragazzo di napoli
questo è meglio, parla con Lino 3356976091
dici sempre che sei mio amico e che io sono andato da lui l'anno scorso a porto san paolo con la mia ragazza e un altra coppia.
spero di essere stato di aiuto.
[align=center]scotland...john o'groats[/align]
[align=center]
[/align]
http://www.visitjohnogroats.com/

[align=center]

http://www.visitjohnogroats.com/

"lascia che tutti corrano davanti a te...non raggiungeranno neanche il piu' piccolo dei tuoi sogni"
...ambition is a dream with a boxer engine!!
Davide

Davide
Io vengo dalle vostre parti quest'anno.
Fine Settembre o inizio Ottobre, vengo in moto (naturalmente) insieme con altri 3 amici, facciamo un bel giro d'Italia.
La nostra base sara Lago di Como e per una settimana saremo in giro per tutti gli km che potremmo fare ogni giorno.
Certmente, sono aperto a proposte e suggestioni da voi Italiani, per il dove possiamo andare. Non abbiamo problemi con gli km. Facciamo centinai ogni giorno senza problemi!
Fine Settembre o inizio Ottobre, vengo in moto (naturalmente) insieme con altri 3 amici, facciamo un bel giro d'Italia.
La nostra base sara Lago di Como e per una settimana saremo in giro per tutti gli km che potremmo fare ogni giorno.
Certmente, sono aperto a proposte e suggestioni da voi Italiani, per il dove possiamo andare. Non abbiamo problemi con gli km. Facciamo centinai ogni giorno senza problemi!
Orecchio al suono, occhio alla prossima curva, cuore nella mano destra...
- Sfionki
- 6000rpm
- Moto: Brutale CRC 034/300
Quello con la Senna è un mio amico....Sentito anche ieri sera...disperato...Il terzo radiatore che gli si rompe...cabubi ha scritto:C'ero l'anno scorso......e a porto torres c'era anche uno con una SennaSfionki ha scritto:Ma in Sardegna non viene a trovarmi nessuno????![]()
e io ero a Castelsardocon la Bruty......
Questo anno....
Marine de Saint-Ambroggio
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
- Jack
- Rev limiter
ma tu ci vai mai a mangiare al Baga bagaSfionki ha scritto:Quello con la Senna è un mio amico....Sentito anche ieri sera...disperato...Il terzo radiatore che gli si rompe...cabubi ha scritto:C'ero l'anno scorso......e a porto torres c'era anche uno con una SennaSfionki ha scritto:Ma in Sardegna non viene a trovarmi nessuno????![]()
Questo anno....

- Sfionki
- 6000rpm
- Moto: Brutale CRC 034/300
Non ci sono mai stato. Ho l'attività a Porto Rotondo e conosco bene quelle parti..cabubi ha scritto:ma tu ci vai mai a mangiare al Baga bagaSfionki ha scritto:Quello con la Senna è un mio amico....Sentito anche ieri sera...disperato...Il terzo radiatore che gli si rompe...cabubi ha scritto: C'ero l'anno scorso......e a porto torres c'era anche uno con una Senna![]()
Questo anno....
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
- Jack
- Rev limiter
Sfionki ha scritto:Non ci sono mai stato. Ho l'attività a Porto Rotondo e conosco bene quelle parti..cabubi ha scritto:ma tu ci vai mai a mangiare al Baga bagaSfionki ha scritto:Quello con la Senna è un mio amico....Sentito anche ieri sera...disperato...Il terzo radiatore che gli si rompe...

Cavoli....ci và mezza sardegna........
Te lo consiglio vivamente

Mauro e Bruno i titolari........
se ci vai......salutameli (Jacopo il Toscano