Ettore per la Thai prima di prenotare chiamami ho delle ottime dritte da darti ............. sono un ottimo farang dingdongio e la solli siamo in ferie la prossima settimana , ma stiamo a casa al massimo un par de giorni al mare, poi andiamo via l'ultima di settembre e la prima di ottobre; stiamo pensando se cuba o tailandia
DOVE ANDATE IN VACANZA???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
l'anno scorso per la prima volta sono andato a mangiare da SU GOLOGONE lo conosci????Sfionki ha scritto:Non ci sono mai stato. Ho l'attività a Porto Rotondo e conosco bene quelle parti..cabubi ha scritto:ma tu ci vai mai a mangiare al Baga bagaSfionki ha scritto:Quello con la Senna è un mio amico....Sentito anche ieri sera...disperato...Il terzo radiatore che gli si rompe...
si mangia veramente bene, alla fine della cena stavo in come, avevo mangiato come un porco.....
- Sfionki
- 6000rpm
- Moto: Brutale CRC 034/300
E chi non conosce su Cologone...Cambiano spesso gestione ma il livello è sempre alto...vitto22 ha scritto:l'anno scorso per la prima volta sono andato a mangiare da SU GOLOGONE lo conosci????Sfionki ha scritto:Non ci sono mai stato. Ho l'attività a Porto Rotondo e conosco bene quelle parti..cabubi ha scritto: ma tu ci vai mai a mangiare al Baga baga
si mangia veramente bene, alla fine della cena stavo in come, avevo mangiato come un porco.....
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 910R
io mi prenderò un mese di ferie ad agosto ed è la prima estate che faccio da single da otto anni a questa parte!!
ovviamente non programmo nulla fino all'ultimo secondo, parto se mi va, con pochi ma buoni amici e soprattutto parto verso posti dove belle ragazze e fiumi di mojiti mi fanno dimenticare un anno di lavoro!!
ho smesso di programmare, vivo alla giornata e sto bene così.. per adesso aspetto metà luglio per farmi 5 giorni in barca!
ovviamente non programmo nulla fino all'ultimo secondo, parto se mi va, con pochi ma buoni amici e soprattutto parto verso posti dove belle ragazze e fiumi di mojiti mi fanno dimenticare un anno di lavoro!!
ho smesso di programmare, vivo alla giornata e sto bene così.. per adesso aspetto metà luglio per farmi 5 giorni in barca!

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
barca a vela???Franz ha scritto:io mi prenderò un mese di ferie ad agosto ed è la prima estate che faccio da single da otto anni a questa parte!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 910R
si, barca a vela chiaramente!marj ha scritto:barca a vela???Franz ha scritto:io mi prenderò un mese di ferie ad agosto ed è la prima estate che faccio da single da otto anni a questa parte!!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta: