Numero Verde Mv Customer Service
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Numero Verde Mv Customer Service
Volevo condividere con voi la mia esperienza, oggi ho avuto modo di testare personalmente il numero verde di MV Agusta.
Lo chiamo verso le 13.30 e una segreteria telefonica mi dice di lasciare un messaggio che verrò ricontattato al più presto, già li mi puzza dico vuoi vedere che qui lascio il messaggio ma manco mi filano?!
Beh lascio il mio messaggio con i miei dettagli la mia richiesta e aspetto beh non ci crederete la signorina molto gentilemente mi ha contattao nel primo pomeriggio e dopo aver chiamato il mio concessionario ed essersi spiegata anche con lui mi ha richiamato nuovamente, sono rimasto davvero soddisfatto del servizio.
E' stato veloce e spero (lo saprò presto) anche efficace!
Brava Mv e Bravo il Customer Service MV
Lo chiamo verso le 13.30 e una segreteria telefonica mi dice di lasciare un messaggio che verrò ricontattato al più presto, già li mi puzza dico vuoi vedere che qui lascio il messaggio ma manco mi filano?!
Beh lascio il mio messaggio con i miei dettagli la mia richiesta e aspetto beh non ci crederete la signorina molto gentilemente mi ha contattao nel primo pomeriggio e dopo aver chiamato il mio concessionario ed essersi spiegata anche con lui mi ha richiamato nuovamente, sono rimasto davvero soddisfatto del servizio.
E' stato veloce e spero (lo saprò presto) anche efficace!
Brava Mv e Bravo il Customer Service MV
Io so Io e voi non siete un c...o! da il Marchese del Grillo
- speedy-dado
- 10000rpm
- Messaggi: 4846
- Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
- Airgiotti
- Rev limiter
- Messaggi: 27783
- Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Località: Colle di val d'Elsa (SI)
- Contatta:
Ciao Matteo, mi fa piacere che finalmente dopo tante polemiche sul servizio fornito su questo argomento, ci siano i meritati complimenti.
Non so chi sia la ragazza che ti ha risposto, ma se è quella che conosco io, siamo in buone mani noi clienti MV.
Complimenti di nuovo al Custmer...
Non so chi sia la ragazza che ti ha risposto, ma se è quella che conosco io, siamo in buone mani noi clienti MV.
Complimenti di nuovo al Custmer...
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Ma certo quando un servizio funziona è giusto che tutti lo sappianoAirgiotti ha scritto:Ciao Matteo, mi fa piacere che finalmente dopo tante polemiche sul servizio fornito su questo argomento, ci siano i meritati complimenti.
Non so chi sia la ragazza che ti ha risposto, ma se è quella che conosco io, siamo in buone mani noi clienti MV.
Complimenti di nuovo al Custmer...
E questo "meccanismo" oggi ha funzionato bene!
Idem se uno non funziona lol
Io so Io e voi non siete un c...o! da il Marchese del Grillo
- rainbowsix
- Rev limiter
- Messaggi: 5330
- Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
- Vero Nome: Nick
- Località: BARI